Ultimo sorprende tutti: il gesto che nessuno si aspettava

Ultimo ha deciso di sorprendere tutti con un gesto inaspettato. Il video del momento è diventato virale in pochissimi minuti: ecco che cosa ha fatto il giovane cantautore.

È uno degli artisti più amati e seguiti dalle ultime generazioni. Un successo repentino ed inaspettato che lo ha portato a scalare le classifiche musicali. Negli ultimi anni, il cantautore romano è riuscito ad imporsi con il suo talento e diventare uno dei cantanti più ascoltati. Durante il suo tour ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan, un gesto che è stato ripreso ed è diventato virale.

ultimo
fonte foto: Instagram

La musica è in piena evoluzione, dove sono molteplici gli artisti che cercano di trovare un posto nel panorama musicale. Uno di quelli che ce l’ha fatta è senza dubbio Ultimo. Un successo arrivato grazie a Sanremo e confermato nell’arco del tempo con brani che hanno conquistato la cima delle classifiche. Dopo due anni di attesa, ha iniziato il tour negli stadi.

È proprio tra una tappa e l’altra, dove sta facendo il sold out ovunque, che ha stupito tutti con una sorpresa ai suoi fan. Il cantautore, a 24 ore dal suo primo concerto allo stadio Maradona di Napoli, si è recato nel quartiere Scampia per un momento davvero unico. Il tutto è stato ripreso dai telefonini e postato sui social, dove il video è diventato virale.

Ultimo canta per strada a Scampia: bagno di folla per lui

È un momento straordinario per l’artista romano, dove sta girando la penisola con il suo tour. A 24 ore dalla prima data napoletana (ne sono previste due), Ultimo, che fa coppia fissa con la fidanzata Jacqueline di Girolamo, ha spiazzato tutti quando si è recato nel quartiere partenopeo Scampia per cantare in strada con i suoi tanti fan.

In molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di vedere dal vivo il cantante per un live esclusivo. Tantissimi sono stati gli applausi dopo la performance che è stata una sorta di prologo di quello che vedranno quando il cantante andrà allo stadio Maradona di Fuorigrotta per due date del suo tour nazionale.

Il video dell’esibizione è diventato virale in pochissimi minuti, dove in molti hanno avuto modo di apprezzare il gesto e la sorpresa inaspettata di Niccolò Moriconi, il suo vero nome. D’altronde l’artista ha scelto il suo nome d’arte proprio per un significato ben specifico, e questa azione non fa altro che sottolinearlo.

Ultimo, infatti, come ha sottolineato. anche lui viene da un quartiere difficile come Scampia. Il cantautore è cresciuto in una zona popolare di Roma e sa molto bene che cosa voglia dire crescere in zone del genere. Moriconi è originario di San Basilio, un quartiere che si trova nei pressi di Rebibbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy