Jacqueline fidanzata Ultimo chi è? Assomiglia tantissimo a lei

Il cantante Ultimo e la sua fidanzata Jacqueline sono una delle coppie più seguite. Molti hanno sottolineato una somiglianza con un’altra celebre coppia. Ecco di chi si tratta.

Ultimo e Jacqueline
Ultimo e Jacqueline (Instagram)

Negli ultimi anni, Ultimo è entrato in maniera importante nel mondo della musica. Le sue canzoni hanno fatto letteralmente innamorare tantissime persone. Non un caso che, prima dell’arrivo della pandemia, i suoi concerti facevano sempre il tutto esaurito. Non solo i normali palazzetti ma anche gli stadi di calcio. Proprio per questo motivo possiamo affermare come Ultimo sia un astro nascente della musica italiana.

Ora la sua carriera musicale, così come per molti altri artisti, ha subito un brusco rallentamento. Ma Ultimo sicuramente è pronto a ripartire con nuovi brani e nuovi progetti. Nel frattempo si gode questo periodo passando del tempo con la sua fidanzata. Stiamo parlando di Jacqueline Di Giacomo.

La loro storia è davvero seguitissima. Loro due, per molti, rappresentano esattamente un sogno romantico. Ma cerchiamo di scoprire di più sulla ragazza e, soprattutto, su chi assomigliano i due. Il paragone è davvero importante dati i nome accostati ad Ultimo e a Jacqueline.

Perché Ultimo si chiama così? Ecco il vero nome del cantante romano

Ultimo, chi è la fidanzata Jacqueline?

Seppur non sia molto nota, Jacqueline Di Giacomo è figlia d’arte. Infatti, la ragazza è la secondogenita della ballerina e showgirl Heather Parisi. Lei è nata dalla relazione tra la ballerina americana e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Il rapporto con la madre, però, non appare proprio idilliaco. Infatti, la ragazza ha vissuto in Cina con la madre fino al 2013 per poi rientrare in Italia. Oggi vive tra Roma, con il suo Ultimo, e Los Angeles dove spera di intraprendere la carriera nel cinema.

Come detto, la loro coppia è davvero seguitissima. La loro relazione è davvero stabile e va avanti da anni. Hanno vissuto qualche momento non proprio positivo ma, alla fine, si sono sempre ritrovati. I paragoni su di loro si sprecano ma uno ha avuto molti consensi. Dal post dedicato a loro da Chi magazine, sono stati paragonati a Justin Bieber e alla sua fidanzata Hailey.

Ultimo incontra una piccola fan: la reazione è spettacolare (VIDEO)

Un paragone davvero importante e che sicuramente farà piacere alla coppia. Un paragone che, come detto, ha riscosso un certo successo. Infatti nei commenti, chi ha compreso pienamente la didascalia, ha affermato una certa somiglianza. Naturalmente, si parla di fattore estetico e non di quello artistico. Justin Bieber è una stella mondiale mentre Ultimo ancora no ma non è detto che, magari un giorno, il cantante romano non arriverà a quei livelli.

Impostazioni privacy