Francesca Cipriani esplosiva in acqua: la maxi scollatura bollente

Francesca Cipriani ha spiazzato i fan un’altra volta con uno scatto pubblicato sui social. La foto mette in risalto la maxi scollatura e le curve della showgirl mentre è in acqua. 

L’ex gieffina si è creata intorno a sé una grande fan base di persone che la seguono. Rappresenta uno dei nomi più amati dal pubblico, grazie alla sua simpatia e alla sua ironia contagiosa fin dalle prime battute in tv. Ma al di là degli aspetti caratteriali, il pubblico non ha potuto fare a meno che notare le sue forme giunoniche che mette in risalto spesso e volentieri con i suoi post sui social.

francesca cipriani
fonte foto: Ansa

Tra le protagoniste che in questo ultimi anni si sono fatte notare nel piccolo schermo è impossibile non citare Francesca Cipriani. Proprio lei nelle ultime stagioni tv si è lasciata coinvolgere dalle dinamiche dei programmi tv, soprattutto quando si tratta di reality show, dove è sempre stata un’ottima concorrente. Sono propio questi format che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico che si è soffermato sul suo fisico esplosivo.

Le sue forme generose sono sempre state messe in mostra dalla showgirl in qualsiasi contesto televisivo, ma sono state anche di grande discussione tra il pubblico tv. Ed anche sui social continua a condividere foto in cui mette in risalto il suo corpo, come lo scatto in lingerie. Questa volta ha condiviso un’immagine in cui è in spiaggia in acqua, dove in risalto non poteva che esserci il suo décolleté.

Francesca Cipriani è bollente: il décolleté infiamma i social

La fisicità della showgirl è sempre stata in primo piano, in ogni sua avventura televisiva. Non poteva essere altrimenti sui social, dove è una grande protagonista. Sono molteplici le foto sexy che pubblica sul suo profilo, lasciando i fan a bocca aperta ogni volta. Anche questa volta non è stata da meno. L’ultimo scatto ha alzato le temperature già molto alte.

Francesca, infatti, ha condiviso una foto con i fan in cui si mostra con un costume total white intero. Ma a colpire è la maxi scollatura che mettere in risalto il suo straripante décolleté. La foto è stata scattata mentre la Cipriani era in acqua, pronta per uno dei primi tuffi della stagione. Inutile dire che in pochissimo tempo ci sono state centinaia di commenti.

Una femminilità e sensualità che non è passata, nemmeno questa volta, inosservata. Possiamo dire che senza dubbio che la Cipriani si gioca la corona con Wanda Nara e Sabrina Salerno per “miss décolleté” dell’estate. Una stagione che è ancora lunga, ma che già sta iniziando a farsi bollente, come si può vedere da queste immagini.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy