Serena Enardu a muso duro: “Volevano picchiarlo”, lo sfogo dell’influencer

Serena Enardu è un vero fiume in piena, la bellissima influencer torna sui social a muso duro per raccontare qualcosa di cui nei giorni scorsi è stata vittima: ecco le sue parole.

Torna al centro dell’attenzione la nota influencer che il pubblico conosce davvero molto bene ma in questo caso per una parentesi non troppo piacevole che nelle scorse ore l’ha vista coinvolta proprio in prima persona e con lei anche la sua famiglia. Quello che lei stessa ha registrato sulla sua pagina social è stato un lungo sfogo che non ha lasciato spazio a nessun tipo di dubbi sullo stato d’animo in cui la giovane si è trovata, parole che hanno fatto preoccupare i suoi tanti fan.

Serena Enardu
foto Instagram

Una persona squallida, violenta, un essere spregevole, che diciamo invisibile, nella vita di mio figlio, si è presentata a casa per picchiarlo” sono queste alcune delle parole che lei stessa ha detto su Instagram.

Ma cerchiamo di approfondire la questione e entriamo nello specifico delle sue parole, pare infatti che il protagonista della vicenda sia stato proprio suo figlio Tommaso: ecco che cosa è accaduto.

Serena Enardu furiosa: “E’ l’ultima volta che faccio una denuncia”

Serena Enardu è ancora una volta al centro dell’attenzione dei suoi fan allarmati dal suo messaggio social che in questo caso la giovane ha fatto dopo il gravissimo atto subito dal figlio Tommaso che lei stessa ha raccontato.

E’ l’ultima volta che faccio una denuncia, perchè ho deciso che la prossima volta che una persona o delle persone decidono di disturbare la mia serenità e quella di mio figlio con la violenza verbale e non, con la violenza becera delle persone ignoranti, che abitano in questo mondo, che sarebbe bellissimo se non ci fossero” sono queste alcune delle parole della bella sarda e ancora: “Mi sono recata a fare la denuncia perchè una persona della quale non farò il nome per ovvi motivi, perchè in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo”.

Una situazione davvero gravissima quella in cui si è trovata la giovane che non ha ovviamente voluto svelare il nome della persona in questione anche per motivi legati alla denuncia che aveva appena fatto, parole che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che hanno preoccupato moltissimo i suoi fan.

Sono delle immagini davvero forti le sue che forse per la prima volta ha davvero deciso di usare i social per uno sfogo che in nessun modo può passare inosservato: staremo a vedere come evolverà la questione.

Impostazioni privacy