Serena Enardu disperata, il messaggio social allarma il web

Serena Enardu disperata, la nota influencer sarda sta ancora male dopo il ricovero avvenuto proprio nella giornata di ieri: i social raccolgono il suo lungo sfogo: ecco le parole.

Si torna a parlare della notissima influencer che è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di alcuni anni fa ma che di recente è finita al centro dell’attenzione per la sua relazione poi finita male con il cantautore Pago a cui è stata legata per diversi anni.

Serena Enardu
foto Instagram

Proprio ieri la sorella gemella aveva reso nota la notizia del suo ricovero arrivato nel cuore della notte quanto le sue condizioni di salute si sono aggravate, la giovane infatti è anche svenuta e il tutto è capitato anche a seguito giorni in cui non è stata per niente bene.

Lei stessa infatti nelle scorse settimane aveva raccontato di avere cominciato a stare male dopo essersi sottoposta al vaccino Covid anche se almeno per il momento non si conoscono le vere cause di quello che le ste capitando. Nelle scorse ore, proprio Instagram ha raccolto il suo sfogo.

Serena Enardu sta male, l’annuncio allarma i tanti fan

Serena Enardu sta ancora male: “non ho più la mia salute”

Serena Enardu torna al centro dell’attenzione di tutti i suoi follower che proprio in queste ore si stanno davvero preoccupando per la sua salute che almeno dalle notizie che arrivano non sembra migliorare affatto.

“Da un mese non ho più la mia salute, sto bene due giorni e male dieci” ha scritto l’ex compagna di Pago e ancora: “vorrei solo capire che cosa ho e cosa devo fare per stare meglio”. Ricordiamo infatti che da tempo ha febbre e forte debolezza che come accennato prima la scorsa notte l’hanno portata anche a svenire tanto che la sorella Elga ha dovuto chiamare il 118 per farla soccorrere.

Ma il suo lungo sfogo continua: “sono stata dimessa senza una diagnosi, ho ancora la febbre anche se sono a casa” insomma delle parole davvero preoccupanti che sono in qualche modo rese più leggere dall’amore che tutti i suoi follower le stanno regalando e che lei stessa sottolinea proprio nelle poche righe scritte sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore.

Serena Enardu dopo il brutto gesto: “l’ignoranza è una brutta bestia”

Detto questo, non ci resta che continuare a seguire la diretta interessata per capire come procederà questa situazione che ormai si porta dietro da tantissimo tempo e che speriamo si possa risolvere al più presto, anche noi facciamo il tifo per lei.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy