Sara Croce dice addio, il messaggio stupisce: “Doveva accadere…”

Sara Croce pubblica un messaggio di addio davvero inaspettato: per lei l’esperienza finisce qui, come mai ha deciso di abbandonare tutto?

La giovane modella si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie ad Avanti un altro, dove ha preso il posto di Laura Cremaschi nel ruolo di “Bonas”. Ora per lei quest’esperienza è finita del tutto.

sara croce
foto Instagram

Sara Croce è conosciuta soprattutto per la sua bellezza, qualità che le ha permesso di diventare una modella prima di essere un personaggio televisivo. Grazie al programma di Paolo Bonolis abbiamo avuto modo anche di conoscere il suo lato umoristico e spigliato.

La ragazza oggi ha 24 anni e grazie ad Avanti un altro sicuramente si saranno aperte nuove possibilità nel suo orizzonte lavorativo. Sara ha annunciato, infatti, l’addio al suo ruolo di Bonas nel programma e lo ha fatto con un lungo post su Instagram in cui ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lei. Come mai ha deciso di andarsene?

Sara Croce dice addio ad Avanti un altro, cosa c’è dietro l’abbandono?

La ragazza ha voluto ringraziare, innanzitutto, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli per averla fatta sentire parte di una grande famiglia. Poi è partita con una serie di dediche a tutti i colleghi e collaboratori del programma che sono, ormai, “nel suo cuore”.

Come mai Sara ha deciso di abbandonare “Avanti un altro”? Secondo quanto scrive l’addio è stato deciso in totale serenità: “Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze” scrive la ragazza. Dietro la decisione, quindi, ci sarebbe la voglia di provare nuovi progetti lavorativi da parte della Croce. Per ora la sue esperienza in tv si limita a quella nel quiz show e come Madre Natura a Ciao Darwin, ma staremo a vedere cosa “bolle in pentola” per Sara.

La ragazza è conosciutissima anche sui social, dove continua il suo lavoro di modella oltre che di influencer. Apprezzatissima per la sua bellezza, anche a lei capita di avere a che fare con gli haters che l’accusano di essersi rifatta, cosa che lei ha sempre negato.sara croce

Negli ultimi giorni il nome della Croce è balzato di nuovo alla cronaca per una vecchia storia, ancora poco chiara, tra lei e l’ex fidanzato Hormoz Vasfi. Tra la modella e il petroliere iraniano 58enne c’è un contenzioso in corso perché lui le ha chiesto un ingente risarcimento perché, a suo dire, è stato sfruttato economicamente da Sara durante la relazione. Lei lo aveva accusato di stalking lasciando intendere che lo avesse anche denunciato ma l’uomo ha di recente dichiarato a Il Fatto Quotidiano che quella denuncia non sarebbe mai esistita.

Impostazioni privacy