Regina Elisabetta non riesce a rinunciarci, ecco la sua passione segreta

Regina Elisabetta ha una vera passione segreta, la Sovrana più longeva della monarchia britannica non riesce in nessun modo a rinunciarci: di che cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la Sovrana britannica che solo qualche giorno fa ha celebrato il Giubileo di platino diventando a tutti gli effetti la più longeva a regnare e sempre con grande successo, eppure nonostante il grande amore e seguito da parte del suo popolo esiste qualcosa che forse nessuno ancora conosce. Si tratta di una vera e propria passione che lei stessa non mette in mostra ma alla quale non riesce in nessun modo a rinunciare nemmeno con il passare del tempo.

Regina Elisabetta
Ansa

Molte volte, oltre ai suoi doveri istituzionali, non ha mai nascosto di occuparsi del benessere dei suoi animali realizzando anche personalmente un profumo personale per i suoi cuccioli, ma in questo caso di tratta di qualcosa di diverso.

Pare infatti che la passione della regina abbia poco a che fare con la posizione regale che fin da giovanissima ha iniziato a coprire: entriamo nello specifico e scopriamo esattamente di cosa si tratta.

Regina Elisabetta, quella strana abitudine a cui ancora non rinuncia

Regina Elisabetta torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la spilla che indossava al Giubileo ma per un retroscena o meglio una vera passione alla quale la Sovrana non sembra davvero avere nessuna intenzione di rinunciare, nonostante la cosa sia decisamente poco regale.

Secondo quanto riporta la Stampa pare che proprio di recente la sovrana abbia lanciato un prodotto per la casa che porta il logo della Royal Sandringham Estate, ovvero il nome della sua residenza estiva, ebbene si tratta  di  un detersivo per i piatti sulla cui etichetta si legge: “Ispirati da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente…per creare il nostro detersivo per piatti a soli 10 miglia dalla tenuta, utilizzando i migliori ingredienti botanici”.

Stando a quanto si legge sempre sul sito pare che il prezzo si aggiri intorno alle 14,99 sterline, un costo davvero caro se si considera che è dieci volte superiore ai normali detersivi in vendita nei supermercati, eppure questa scelta da parte della Sovrana, di cui si conoscono anche i suoi messaggi in codice, non è casuale, un suo ex maggiordomo ha rivelato come a lei piaccia fare i picnic per poi dopo: “Infilarsi i guanti e quando si trova a Balmoral lavare i piatti e la sua dama di compagnia li asciuga. Insomma davvero qualcosa che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Impostazioni privacy