Alessia Marcuzi “divorzio” confermato? La notizia spiazza i fan

Alessia Marcuzzi, il “divorzio” da Mediaset è definitivo? Per lei si aprono le porte della Rai con un programma tutto nuovo.

Novità importanti per la conduttrice che ben presto sbarcherà in Rai con un programma molto particolare e in prima serata.

alessia marcuzzi
foto Ansa

Alessia Marcuzzi sembra pronta per tornare sul piccolo schermo dopo la recente pausa, che dura da circa un anno. Il divorzio tra la donna e Mediaset ormai sembra completo: nel 2021, infatti, la showgirl e l’azienda non hanno trovato un accordo soddisfacente tanto che Alessia ha preferito uscire momentaneamente dalle scene.

La scelta della Marcuzzi è stata dettata soprattutto dalla volontà di fare un cambiamento, visto che, come ha ammesso, non era più soddisfatta delle proposte lavorative ricevute dall’azienda del Biscione. Ad oggi la situazione sembra sia cambiata per Alessia che pare proprio sia pronta a tornare in tv e in prima serata. Una proposta della Rai potrebbe averle fatto cambiare idea: ecco il programma che dovrebbe condurre nella prossima stagione.

Alessia Marcuzzi, rottura con Mediaset definitiva: un nuovo programma

Secondo quanto svelato da TvBlog la conduttrice e Stefano Coletta sarebbero in trattative, quasi chiuse, per la conduzione di una trasmissione tutta nuova. Lo stesso direttore della Rai aveva ammesso di aver incontrato più volte la Marcuzzi per parlare della sua proposta.

Secondo il sito si tratterebbe di Boomerissima, nuovo show che dovrebbe andare in onda in prima serata a partire da novembre, su Rai 2. Il format di Banijay Italia sarebbe costituito da 6 puntate che mettono a confronto generazioni diverse. Non è ancora chiaro di che cosa si tratti, precisamente, ma pare che in ogni puntata vengano messi a confronto due anni del nostro passato.

Il programma sembra vagamento ricordare “I migliori anni” di Carlo Conti, con il suo gusto nostalgico, ma staremo a vedere che cos’accadrà. Secondo TvBlog Alessia sarebbe vicinissima a trovare un accordo definitivo con Coletta e la Rai. Per lei si tratterebbe di un cambiamento importante dopo la sua lunghissima carriera a Mediaset. L’unica esperienza in Rai è avvenuta nel 1994 ne Il Gioco dell’oca.

Intanto la Marcuzzi si gode le prime vacanze estive in Sicilia. Tempo fa la donna aveva fatto un bellissimo viaggio in cui è apparso anche il figlio Tommaso, ormai adulto e bellissimo. Alessia ha fatto anche scalpore per un cambio di look, negli ultimi mesi: appare completamente diversa.

Impostazioni privacy