Alessia Marcuzzi, addio definitivo alla Tv? L’annuncio spiazza

Negli ultimi giorni si è parlato del ritorno in Tv di Alessia Marcuzzi. Le voci sono aumentate sempre più. Ora è arrivata la risposta della conduttrice.

Nel corso del tempo, Alessia Marcuzzi si è fatta amare dal pubblico italiano. Ogni sua trasmissione è stata seguita e molti hanno apprezzato la sua conduzione. Tanti sono stati i programmi in cui l’abbiamo vista protagonista.

Alessia Marcuzzi
Fonte GettyImages

Da Le Iene fino ad arrivare ai grandi reality Mediaset: L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. In questo momento, la Marcuzzi vive un periodo lontana dalle telecamere. La conduttrice ha deciso di prendersi una pausa e dedicarsi ad altro. Naturalmente, molti dei suoi affezionati non l’hanno presa bene ma hanno rispettato la scelta.

Ancora oggi, Alessia Marcuzzi è lontana dal mondo della televisione. La conduttrice, però, non è sparita nel nulla. Lei è molto attiva sui social e ha un legame molto forte con i suoi followers.

Negli ultimi giorni sono sempre più aumentate le voci su un suo possibile ritorno in televisione. Cosa che ha fatto scattare subito i suoi affezionati che sono partiti con le domande su Instagram. La Marcuzzi ha così deciso di rispondere. La sua risposta non lascia spazio ad alcun tipo di interpretazione. Vediamo insieme se è previsto a breve il ritorno della conduttrice.

Alessia Marcuzzi soffia il posto a Bianca Guaccero? Ipotesi clamorosa

Alessia Marcuzzi gelo sul ritorno in Tv

Come detto, negli ultimi giorni c’è stato un aumento significativo di voci sulla Marcuzzi. Molti hanno parlato di un suo ritorno a breve in televisione. Già a Novembre, come sottolineato dalla Marcuzzi, si parlò di questo argomento ma la conduttrice smentì. Ora è ritornata sull’argomento e ha risposto tramite una storia Instagram.

Con il ritorno delle voci, moltissimi suoi followers hanno iniziato a porle nuovamente delle domande. La Marcuzzi, così, ha risposto nuovamente a chi le faceva questa domanda. La conduttrice ha riconfermato il suo pensiero che la vede al momento lontana dalla televisione. Nel messaggio ha scritto esplicitamente che sta bene dove si trova attualmente. Naturalmente, la Marcuzzi ha mostrato anche il fatto di come le manchi il suo pubblico.

Alessia Marcuzzi svela segreto hot: tutti spiazzati (VIDEO)

Oltre al messaggio scritto, la Marcuzzi ha concluso la sua storia con altre parole significative. La conduttrice ha promesso di ritornare quando sarà pronta. Prima, quindi, tutti gli affezionati non la vedranno. Una risposta che, come abbiamo visto, non lascia alcun tipo di dubbio. Rivedremo nuovamente Alessia Marcuzzi quando vorrà lei e quando, per lei, sarà il momento giusto.

Impostazioni privacy