Qui è una bambina, oggi è una conduttrice amatissima: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi è un nome di spicco dello spettacolo italiano. L’avete riconosciuta? È una conduttrice molto amata. Ecco chi è.

Ogni personaggio dello spettacolo ha segnato a suo modo il pubblico italiano. Solo alcuni, però, sono riusciti a creare un contatto molto importante. Cosa che hanno reso il personaggio in questione a dir poco amato e seguito. Proprio come questa bambina vivace che è diventata poi una amata conduttrice. L’avete riconosciuta?

Andrea Delogu, bambina
Instagram

La bambina che vedete in foto è l’amatissima Andrea Delogu. In questi anni, la conduttrice ha raggiunto sempre più pubblico. Riuscendo ad arrivare ad un punto altissimo. Il legame con lo spettacolo c’è sempre stato. Tanta è stata la gavetta ma, alla fine, Andrea Delogu è riuscita ad arrivare a livelli altissimi.

Come detto, oggi è tra le più seguite. Come seguita è stata la sua storia d’amore con l’attore Francesco Montanari. Proprio in tal merito, poco tempo fa è venuta fuori la verità dietro la rottura tra Francesco Montanari e Andrea Delogu. Oggi la Delogu è conosciuta e amata, la sua infanzia però è stata molto complessa e complicata. A tale parte della sua vita ha dedicato anche un libro nel 2014 intitolato La Collina. Nel testo è descritta minuziosamente la sua infanzia.

Andrea Delogu, un’infanzia particolare: la sua storia

La storia di Andrea Delogu ha fatto emozionare tantissime persone. Nel suo libro, si racconta come i suoi primi anni della sua vita siano stati vissuti nella Comunità di San Patrignano insieme ai suoi genitori. I due si sono conosciuti proprio lì ed è lì che è nata l’amata conduttrice. Andrea Delogu ha più volte parlato di quella esperienza e, nel suo libro, il mirino si avvicina ancora di più su quanto avvenuto.

Walter, il padre di Andrea, era l’autista di fiducia del capo della Comunità e lei ha svelato di non averlo visto spesso in quegli anni. La Delogu non ha mai rinnegato la sua infanzia. Ai microfoni de La Repubblica ha sottolineato come sia stata comunque felice. Quegli anni le hanno permesso di apprendere molto. Un luogo di condivisione in cui per lei era la normalità. All’età di 10 anni ha abbandonato quel luogo e ha voluto spingere sulla sua passione che conduceva alla recitazione e più in generale allo spettacolo italiano.

Il suo esordio, in televisione, avviene nella trasmissione Mai dire domenica. Lei faceva parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo della trasmissione. La Delogu, in quel momento, capii che quella fosse la strada da seguire. Così ha iniziato sempre più a farsi spazio nel mondo della televisione. Tra i tanti programmi che possiamo citare troviamo Stracult Live Show ma anche La vita in diretta Estate.

A piccoli passi, quindi, Andrea Delogu è diventata un punto di riferimento. Le curiosità sul suo conto sono state davvero tante. Iniziano dalla sua infanzia e arrivano fino al presente. Naturalmente il suo seguito è legato anche ad una bellezza travolgente. Un gesto in particolare di Andrea Delogu è un vero segreto di bellezza. Dunque, tanti aspetti della Delogu hanno conquistato. Fattori che l’hanno portata ad essere una delle migliori conduttrici italiane.

Impostazioni privacy