Andrea Delogu, il suo gesto solito è un vero segreto di bellezza

Andrea Delogu questa sera è ospite della nuova puntata di Stasera tutto è possibile su Rai Due ma un suo gesto non passa mai inosservato.

Andrea Delogu
foto facebook

Stasera tutto è possibile torna in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Stefano De Martino in pima serata su Rai Due con tanti ospiti e molte risate.

Al cast di questa settimana si aggiunge anche la conduttrice televisiva e radiofonica che da qualche tempo si trova al centro del gossip per la sua presunta crisi con il marito l’attore Francesco Montanari da cui pare si sia separata, almeno dal punto di vista abitativa e pare solo per il momento. Il tutto aggravato dalle voci del suo presunto flirt con Alberto Matano.

In attesa di capirci qualche cosa in più, noi vi sveliamo un segreto di bellezza della conduttrice dai capelli rossi che alle persone più attente di certo non sarà sfuggito. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, cosa faceva a 16 anni: il ricordo

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu per San Valentino lancia la sfida

Andrea Delogu segreto di bellezza: il suo gesto non passa inosservato

Andrea Delogu più vicina ai follower
foto facebook

Andrea Delogu è una delle conduttrice di maggior successo degli ultimi anni, questa sera sarà una delle ospiti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile e in attesa di vederla, noi vi sveliamo una cosa importante.

Quello che forse molti di voi non sanno è che il suo gesto che in molti hanno notato nelle sue foto è un vero “segreto di bellezza”, si tratta di una posa, ovvero del modo in cui appoggiare la mano sul suo viso quando realizza uno scatto o quando magari si trova su un red carpet.

A questa cosa, lei stessa ha dedicato anche una sezione di storie Instagram proprio sul suo profilo in cui dice: “non è vero”, ma in realtà la cosa è davvero risaputa, come la sua stessa collega di radio le sottolinea proprio in uno dei suoi brevi video.

Insomma davvero una chiave di lettura diversa per la giovane che nell’ultimo periodo pare non passarsela bene dal punto di vista sentimentale, visto che si fanno sempre insistenti le voci di una rottura con il marito Francesco Montanari.

Impostazioni privacy