Andrea Delogu, perché è finita con Francesco Montanari? La verità dietro la rottura

Andrea Delogu da diversi anni era legata con Francesco Montanari. La rottura tra i due è stata un fulmine a ciel sereno. Ecco quali sono i motivi che li hanno portato a separarsi.

È una delle conduttrici più stimate del piccolo schermo, ma negli ultimi mesi si è parlato di lei in relazione al gossip e alla sua storia d’amore finita con l’attore romano. A rivelare i motivi è stata lei stessa in un’intervista rilasciata poco tempo fa.

Andrea Delogu
fonte foto: Ansa

Andrea Delogu è uno dei personaggi più popolari della televisione. È conduttrice, scrittrice, speaker radiofonica, in questi anni l’abbiamo conosciuta in diversi ruoli dove ha espresso il meglio di lei, riuscendo ad attirare l’attenzione del pubblico del piccolo schermo. 

Ma oltre alla sua professionalità, si è parlato di lei anche in merito al suo matrimonio con Francesco Montanari. I due erano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, un legame che sembrava inossidabile e invece non è stato così.

I due sono convolati a nozze nel 2016, un matrimonio con rito civile dove da testimone hanno scelto Ema Stockholma, grande amica della conduttrice. Le loro strade si sono divise inaspettatamente alla fine del 2020, lasciando i fan spiazzati.

Andrea Delogu e Francesco Montanari: il motivo della separazione 

Nessun comunicato ufficiale, nessuna dichiarazione. A far capire che le loro strade si erano divise sono stati i vari segnali social, dove i due apparivano sempre più distanti l’uno dall’altra. Andrea Delogu ad un certo punto ha deciso di trasferirsi e cambiare casa, spostandosi in un appartamento al centro di Roma. Più che un indizio è stata una vera prova che i due si erano separati definitivamente.

Ma, mentre i fan speravano di ricederli ancora insieme, l’ufficialità della rottura è arrivata proprio dalla Delogu. La conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale, rivelando dettagli che fino a quel momento erano sconosciuti.

Poco più di un anno dopo dalla fine del matrimonio, Andrea ha raccontato al magazine “F” che i motivi che hanno spinto lei e Francesco alla separazione sono stati i diversi modi di vedere la vita ed il futuro familiare.

La conduttrice ha raccontato che tra loro c’è stato un vero colpo di fulmine, ma poi la vita li ha messi davanti le scelte coniugali e la loro diversità si è fatta sentire, tanto che poi, oltre alla diversità, con il tempo è svanito anche l’amore.

Secondo quanto rivelato, lui ha una visione più tradizionale della famiglia, mentre lei è una donna libera. Ha raccontato anche che hanno provato ad avere un figlio, ma che questo non è arrivato. Sottolineando poi che la nascita di un bambino non sarebbe stato lo strumento per cercare di mantenere intatte le cose tra di loro.

Andrea poi ha ammesso con grande dolore che rifarebbe tutto, che ha vissuto dei momenti bellissimi con quello che è ormai l’ex marito. Montanari le ha fatto capire il senso di famiglia, dove è riuscita a instaurare un ottimo legame anche con i suoceri. La cosa certa è che tra loro la stima è rimasta intatta.

Impostazioni privacy