Barbara D’Urso, la foto in reggiseno sconvolge: fan in tilt

Barbara D’Urso è un simbolo di bellezza per molti. La conduttrice ha regalato ai fan uno scatto bollente. Si è mostrata in reggiseno.

Barbara D’Urso non ha bisogno certo di presentazioni. La conduttrice di casa Mediaset, soprattutto in questi ultimi anni, ha segnato in maniera indelebile la televisione. Innescando un affetto e una stima nei suoi confronti, in qualche modo storico. Ma la D’Urso si è anche contraddistinta per la sua bellezza. Una bellezza che, di certo, non passa inosservata.

La popolare conduttrice è seguita non solo in televisione ma anche sui social. Proprio sui social sa regalare dei contenuti che sanno come sorprendere. D’altronde, e lo dice la sua storia, la conduttrice ha sempre trovato modi per sorprendere i suoi affezionati. Così, come sul piccolo schermo, anche sui social ci riesce. E anche in maniera importante.

Di tanto in tanto, la conduttrice pubblica degli scatti che lasciano tutti completamente senza parole. Come quello postato alcuni giorni fa. Una foto in cui si vedeva Barbara D’Urso con calze a rete e minigonna. Lo scatto ha spiazzato tutti. Questa volta, invece, ha letteralmente sconvolto i fan con uno scatto in cui si è mostrata in reggiseno. La foto, come possiamo immaginare, ha fatto ben presto il giro del web. Riuscendo a colpire tantissimi utenti.

Barbara D’Urso in reggiseno, la foto sorprende i fan: si vede tutto

Sui suoi canali social, Barbara D’Urso non mostra solo il suo ambiente lavorativo. La conduttrice, infatti, ha un grande rapporto con i suoi followers grazie al fatto che permette a loro di entrare nel suo privato. Cosa che la porta a postare tanti contenuti. Alcune volte anche degli scatti che riescono a sorprendere tutti. Proprio come in questo caso in cui si è mostrata in un selfie strettissimo.

Lo scatto pubblicato mostra una Barbara D’Urso in primo piano e con un lato A impossibile da non notare. La foto, infatti, evidenzia maggiormente le sue generosi forme. Il reggiseno è davvero stretto e fa “fatica” a contenere il suo lato A. Da come possiamo intuire, la foto ha lasciato tutti senza parole. Dimostrando, ancora una volta, il perché la conduttrice sia una delle donne più amate dello spettacolo italiano.

La foto, inoltre, mostra anche una certa fisicità della conduttrice. Un’ottima forma fisica, nonostante l’età, che davvero incanta tutti. Il suo segreto è legato ad una sana alimentazione e un’attività fisica che, come possiamo immaginare, non può mai mancare nella sua quotidianità. La conduttrice svolge fitness e jogging anche quando è in vacanza. Insomma, la cura dei dettagli per Barbara D’Urso è davvero altissima.

La conduttrice non è nuova alla pubblicazione di questi contenuti. In passato, però, alcuni scatti piccanti sono stati oggetti di critiche sui social. Questa volta, però, non è stato così dato che ci sono stati tantissimi complimenti nei commenti. Oltre a tanti like lasciati dai followers. Anche in questo caso, Barbara D’Urso ha colpito positivamente e, per lei, non è di certo una novità.

Barbara D'Urso in reggiseno
Instagram
Impostazioni privacy