Gigi Marzullo, la confessione spiazza: ecco qual è la sua più grande paura

Gigi Marzullo ha raccontato qualcosa del suo privato. La sua più grande paura che lo accompagna da sempre. Ecco cosa ha svelato.

Gigi Marzullo, nella sua carriera davanti alla telecamera, ha sempre unito il fare spettacolo con il lato intellettuale. È indubbio, infatti, che con il tempo sia diventato un vero pilastro del suo ambiente. Un vero punto di riferimento che ha portato, in alcune occasioni, ha mettersi a nudo. Insomma, in questo caso è stato lui a rispondere alle domande e a confessare qualcosa, per molti, di inaspettato.

Marzullo ha caratterizzato il settore dello spettacolo con la sua personalità. Oggi lo ritroviamo spesso al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ma Marzullo è stato per anni compagnia di molti italiani durante la notte. Il giornalista, quindi, ha sicuramente messo la firma nei settori di riferimento. Dall’altra parte, sempre più persone hanno curiosità di conoscerlo meglio.

Il giornalista e conduttore televisivo non si è mai sottratto alle domande. In passato, Gigi Marzullo ha confessato che avrebbe voluto passare una notte con una famosa donna dello spettacolo. Questa volta, invece, la confessione riguarda qualcosa di privato e più intimo. Una paura che lo accompagna da sempre. Un aneddoto che ha spiazzato tutti i suoi fan

Gigi Marzullo e la paura di non svegliarsi più: il racconto

Il celebre giornalista e conduttore si è raccontato ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin. In quella occasione ha svelato la sua più grande paura: quella di non svegliarsi più. Una paura che si collega, in qualche modo, al suo matrimonio avvenuto nel 2018 all’età di 65 anni.

L’aneddoto raccontato da Marzullo, quindi, è la sua paura di non svegliarsi più. Un aneddoto che, come detto, si collega al suo matrimonio. Infatti, il giornalista ha ammesso che questa paura saltava fuori quando dormiva da solo. Ora, con sua moglie, la paura c’è ma è di tenore leggermente inferiore. Ammette esplicitamente di avere meno paura grazie proprio alla donna che ha sposato.

Di certo, Gigi Marzullo sa come mettersi in gioco. Il pubblico italiano, infatti, lo ha amato sempre di più anche per la sua capacità di raccontarsi. In ogni situazione, infatti, Marzullo riesce non solo a mostrare il meglio di se ma a permettere agli altri di indagarsi. Cosa che lo ha reso uno dei volti più importanti di questo settore.

Proprio in riferimento a quanto detto, qualche tempo fa Gigi Marzullo ha messo in difficoltà Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Un piccolo siparietto ma che ha reso pienamente l’idea di cosa rappresenti il conduttore e giornalista. Una figura importantissima sia per lo spettacolo che per il giornalista. Insomma, Gigi Marzullo ha saputo costruire qualcosa di unico. Rendendo così la sua strada davvero inimitabile.

Impostazioni privacy