Oggi è un altro giorno, Gigi Marzullo mette in difficoltà la Bortone

Oggi è un altro giorno torna con un siparietto davvero divertente tra la padrona di casa e Gigi Marzullo: scopriamo che cosa è accaduto.

Oggi è un altro giorno
foto facebook

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata del programma di Rai Uno che in questa stagione tv sta tenendo incollati alla televisione tantissimi telespettatori italiani.

Ad incuriosire davvero tutti però è stato il siparietto che sui social proprio pochi minuti fa hanno dato vita la giornalista e uno dei suoi ospiti fissi, ovvero Gigi Marzullo che ha cercato di sostituirla nel periodo in cui lei è stata in isolamento per il Covid.

Una delle solite domande del conduttore della notte ha davvero messo in difficoltà la padrona di casa che si sta preparando ad accogliere tra gli ospiti anche Andrea Vianello.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite: il motivo

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in diretta con il frustino: cosa succede?

Oggi è un altro giorno Serena Bortone in difficoltà con Marzullo

Oggi è un altro giorno
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio su Rai Uno con una nuova e interessante puntata come sempre condotta da Serena Bortone.

La giornalista e conduttrice però è stata messa in difficoltà da una domanda davvero strana da parte dell’ospite fisso Gigi Marzullo che nel periodo in cui lei è stata in isolamento a casa, ha fatto da supporto e conduttore del programma in studio.

Secondo te è finita quanto è finita oppure no” chiede il giornalista alla conduttrice che risponde in maniera molto criptica e dice: “se non è finita bene, vuol dire che non è finita”. Parole davvero a tratti incomprensibili che però fanno molto divertire anche il pubblico dei social che aspettano la nuova puntata che come sempre si rivelerà un grande successo.

Un siparietto davvero carino quello dei due giornalisti che hanno infine invitato tutto il pubblico a seguire la nuova puntata che tra gli ospiti vedrà in studio anche Andrea Vianello, conduttore e giornalista, oggi alla direzione di Rai News 24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy