Marzullo vuota il sacco a Dedicato: “Volevo passare la notte con lei”

Gigi Marzullo ha rivelato a Dedicato un aneddoto del suo passato. A quanto pare ci aveva provato con una nota donna dello spettacolo.

Gigi Marzullo (GettyImages)
Rai – Gigi Marzullo (GettyImages)

Gigi Marzullo è da sempre uno dei giornalisti più apprezzati in Italia. Nonostante le tantissime apparizioni televisive che lo hanno visto protagonista negli anni è sempre stato una persona molto riservata. Della sua vita privata si conosce davvero pochissimo ed è raro che ne parli davanti ad un microfono.

Sposato dal 2018 con Antonella De Iuliis, non è mai sceso nei particolari delle sue precedenti storie amorose. In questa estate è compagno fisso di Serena Autieri nel programma di successo Dedicato, che ogni giorno ha tantissimi ospiti con cui i conduttori chiacchierano e ripercorrono la carriera.

Gigi Marzullo e quella tresca mai andata in porto

Oggi è stata la volta di Rita Dalla Chiesa. Volto noto della TV, figlia del compianto Generale dei Carabinieri morto a seguito di un attentato ad opera della mafia. In passato è stata sposata anche con Fabrizio Frizzi e proprio di quest’ultimo si è parlato a Dedicato.

In particolare Gigi Marzullo ha raccontato un retroscena che pochi conoscono sull’inizio della storia d’amore tra i due: “Prendemmo il treno insieme e lei mi raccontava che c’era un ragazzo con qualche anno in meno che la chiamava. Allora io che volevo accompagnarla e passare le notte con lei a quel punto le dissi di andare e rimasi a Catania”.

LEGGI ANCHE >>> “Si faccia una domanda e si dia una risposta”, chi è Gigi Marzullo?

Insomma un amore mai sbocciato a quanto pare tra Rita Dalla Chiesa e Gigi Marzullo. I due però hanno raccontato l’episodio con un sorriso. Alla fine la presentatrice come sappiamo si è unita in matrimonio con Fabrizio Frizzi, con il quale nacque anche un bel sodalizio artistico sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy