Ferragnez, quanto costa la bicicletta familiare? Il prezzo sorprende

I Ferragnez attirano sempre tanta curiosità. In questo caso molti si chiedono quanto costi la bicicletta familiare? Il prezzo sorprende.

I Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, sono sempre sulla bocca di tutti. La loro coppia, da anni ormai, è una vera guida per moltissime persone. Questo perché tendono sempre a mostrare lati del loro privato. Aspetti che, i fan, non possono perdere assolutamente. Un prodotto che ha attirato tanta attenzione è la bicicletta familiare. Ma quanto costa?

Ferragnez
Ansa Foto

Nel corso del tempo, Fedez e Chiara Ferragni sono riusciti a raggiungere una vasta porzione di pubblico. Cosa che ha portati ad essere amati non solo dal pubblico italiano ma anche da quello estero. Ragion per cui, ogni cosa che mostrano diventa oggetto di profondo interesse.

Già qualche settimana fa, abbiamo parlato di quanto i Ferragnez abbiano speso per la scuola di Leone. Questa volta, invece, ci concentreremo su una bicicletta familiare che hanno mostrato proprio di recente. Anche in questo caso potrebbe sorprendere il prezzo di questo articolo. Ecco quanto è costato.

Quanto costa la bicicletta familiare dei Ferragnez?

I Ferragnez, soprattutto per i loro figli, non badano a spese. Entrambi fanno di tutto per realizzare un ambiente perfetto. Con ogni probabilità, la bicicletta familiare mostrata da Fedez è uno dei prodotti più importanti di questo settore. Da come segnalato dal sito Biga.bike, il prezzo è di 4999 euro. Il prodotto, inoltre, può essere acquistato tramite ordinazione.

Il modello di cargobike prodotto da Brika è il Makki Load 500 WH. Da come si apprende dal sito ufficiale, tale veicolo è progettato proprio per genitori e figli. Tale modello non è solo una bici da carico elettrica ma è stata realizzata per dare sicurezza e comfort ai più piccoli. Inoltre, questo modello ha una serie di accessori che permette anche di modificarlo per adattarlo a più situazioni. Il veicolo ha anche un cassetto portaoggetti così da portare dietro tutto il necessario. Disponibile anche un display Bosch Purion LCD.

Come vediamo, la scelta fatta dai Ferragni è ricaduta su uno dei prodotti leader di questo settore. Fedez e Chiara hanno dato la possibilità ai loro bambini di viaggiare in sicurezza e in assoluta comodità. La cifra, in fin dei conti, non deve sorprendere più di tanto vista l’importante disponibilità economica dei due. Inoltre c’è la volontà di dare il meglio ai loro bambini.

Come abbiamo detto in precedenza, i Ferragnez sono sempre fonte di curiosità. Qualche settimana fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno regalato il casco di Iron Man a Leone. Anche in quel caso non hanno badato a spese per un pezzo davvero unico e che è piaciuto non solo al piccolo ma anche a Fedez. Tanti, infatti, sono stati i contenuti in cui lo stesso Fedez giocava con suo figlio e l’ultimo acquisto.

Impostazioni privacy