Ferragnez, quanto costa il casco di Iron Man? Somma molto alta

I Ferragnez hanno regalato un casco di Iron Man. Un oggetto molto prezioso e di culto. Ma quanto costa?

I protagonisti dell’universo Marvel sono sempre molto amati e seguiti. In questo caso, Iron Man ha due fan d’eccezione. Sia Fedez che suo figlio, infatti, hanno una straordinaria passione per il mondo Marvel. Cosa che hanno dimostrato con il loro ultimo acquisto. Un prodotto di culto che si va ad aggiungere ad una già ricca collezione in casa Fedez e Chiara Ferragni. L’artista, infatti, ha una camera apposita con tutti i prodotti più amati.

Fedez e Chiara Ferragni
Instagram

La curiosità e l’interesse verso la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni sono sempre molto alti. In qualsiasi momento, un prodotto può attirare la curiosità dei fan e del web. Proprio come è avvenuto in questo caso in cui Fedez e Chiara Ferragni hanno regalato al figlio il casco elettronico di Iron Man. Le immagini hanno fatto il giro del web, innescato una curiosità sul prezzo davvero intensa.

Come detto, l’interesse su Fedez e la Ferragni è sempre molto alto. Qualche mese fa, Chiara Ferragni ha mostrato un albero di natale da sogno. Questa volta, invece, le immagini hanno visto protagonista il loro primo figlio. Il bambino, infatti, è parso estremamente felice con il suo nuovo giocattolo. Un pezzo davvero molto importante, sia nella fattura sia nell’aspetto economico. A tal proposito, molti si sono chiesti quanto sia costato. Scopriamolo insieme.

Nuovo arrivo in casa Ferragnez: quanto costa il casco di Iron Man?

Quanto mostrato dalla Ferragni e da Fedez ha attirato subito grande curiosità nei fan. Il casco elettronico di Iron Man non poteva passare di certo inosservato. Soprattutto perché, come dimostrano le immagini, sembra davvero una replica molto fedele. Cosa che ha fatto pensare subito ad un prezzo molto alto. Infatti, pare che il prezzo possa aggirarsi su circa 500 euro. Ed è possibile trovarlo anche online.

Il casco elettronico, come detto, è parso fin da subito una fedele riproduzione. Anche perché si tratta di un oggetto di culto per tutti i fan del supereroe. Tale casco ha un’apertura automatica, controllo touch e vocale. Insomma, tutti aspetti che rendono il casco come quello che abbiamo sempre visto nei film. Inoltre, una particolarità per i più affezionati, questo casco è il quinto set di armature per Iron Man. Creato dallo stesso Tony Stark nella serie Marvel.

Insomma, da come abbiamo visto siamo in presenza di un oggetto davvero molto prezioso. Per gli appassionati si tratta, in un certo modo, di un’opera d’arte. Un prodotto di tale tenore non poteva di certo mancare nella collezione di Fedez. Con questo acquisto, infatti, l’artista non solo ha fatto un regalo per se stesso ma anche per suo figlio. Il piccolo di casa Fedez e Ferragni, infatti, è parso davvero molto felice.

Casco Iron Man, Ferragnez
Instagram
Impostazioni privacy