Nek spiazza tutti i fan: “Non sarebbe vita”, lei gli ha stravolto l’esistenza

Nek ha lasciato senza parole i suoi fan con il suo ultimo post pubblicato sui social. Il cantante ha fatto una bellissima dedica ad una persona speciale per lui: le parole emozionano.

Il cantautore emiliano è uno degli artisti più popolari sulla scena. Questo soprattutto per chi è cresciuto tra gli anni ’90 e i primi del Duemila. In pratica si tratta di quella generazione che è stata conquistata dal cantante nel suo “periodo d’oro”. In questi anni, oltre alla sua attività professionale, i fan si sono interessati anche alla sua vita sentimentale.

nek
fonte foto: Ansa

È riuscito a conquistare una platea di migliaia di ragazze con i suoi occhi di ghiaccio e con le sue canzoni che ancora oggi, a distanza di anni, sono cantante e ricordate da tutti. Filippo Neviani, questo il nome di Nek, è senza dubbio uno degli artisti che ha contribuito a fare la storia della musica italiana. Uno dei maggiori interpreti in grado di vendere milioni di dischi.

Il legame con i suoi fan è indissolubile da più di venti anni reso unico anche dalla presenza sui social dell’artista emiliano dove pubblica in maniera ricorrente gli avvenimenti importanti della sua professione e del suo privato. Anche questa volta ha allietato i follower con uno scatto privato in cui lo vede insieme alla moglie Patrizia Vacondio. È proprio a lei che ha dedicato delle parole molto belle ed intense.

Nek insieme alla moglie Patrizia: le parole emozionano i fan

Nel giorno del compleanno della sua dolce metà, Nek ha voluto renderle omaggio con un bellissimo post che ha emozionato tutti coloro che gli sono affezionati. Il cantante ha pubblicato una foto in cui è insieme alla moglie Patrizia Vacondio mentre sono a fare il bagno in una piscina all’aperto bollente mentre alle loro spalle si vedono le montagne innevate.

È proprio quello lo scatto che il cantautore ha scelto per celebrare la moglie nel suo giorno speciale. Proprio la donna che lo ha fatto diventare padre di Beatrice, la loro prima ed unica figlia. Ma ad emozionare i fan sono state le parole scelte da Neviani, in cui manifesta tutto il suo amore a Patrizia.

“Guai se non ti avessi nella mia vita. Guai se tornassi a casa e non ti trovassi. Guai se non incontrassi il tuo sguardo o non ascoltassi le tue parole. Sarebbero guai seri. Non sarebbe vita”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Non è la prima volta che il cantante si lascia andare a queste parole d’amore. Spesso sui social pubblica delle dediche commoventi e speciali per la donna della sua vita, segno che la crisi di qualche tempo fa che li ha colti è ormai superati e i due sono felici e sereni insieme.

nek

Impostazioni privacy