Lamborghini, gara di bikini: sta meglio a Elettra o a Ginevra?

Gara di bikini in famiglia tra Elettra e Ginevra Lamborghini che, con l’inizio delle prime temperature estive, non anno perso tempo a sfoggiare il loro fisico allenato. Chi è che sta meglio tra le due?

Le ereditiere della nota casa automobilistica sportiva sono state spesso al centro dell’attenzione mediatica per il loro rapporto altalenante. Le due però hanno in comune tante cose, tra queste c’è la loro bellezza oggettiva. Ginevra ed Elettra spesso hanno condiviso sui social foto che hanno infiammato il web. Anche questa volta non hanno fatto attendere troppo i fan ed hanno deciso di sfoggiare il loro primo bikini della stagione.

elettra ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram

Elettra e Ginevra Lamborghini sono grandi protagoniste dei social. La prima è sicuramente più popolare, soprattutto da un punto di vista internazionale. Ma entrambe sono seguite ed apprezzate dai loro fan. Anche perché le sorella hanno scelto strade diverse per la loro carriera. Se Elettra è da una parte all’altra del mondo, la seconda ha una vita più tranquilla, prediligendo la carriera universitaria.

Al di là dei loro rapporti, le due non fanno parlare di loro solo per la presunta lite che le ha viste coinvolte. Ma sono al centro dell’attenzione anche per la loro indubbia bellezza. Proprio di recente hanno condiviso sui social una foto in cui hanno sfoggiato uno dei primi bikini delle stagione estiva. Due scatti che hanno infiammato il web.

Elettra e Ginevra Lamborghini in bikini: le foto conquistano i social

Sembrano lontani i tempi in cui Elettra e Ginevra postavano dei contenuti in cui erano insieme e che commuovevano il web. Da qualche tempo le due, infatti, hanno un rapporto un po’ freddo. Quello che è sicuro, però, che non perdono tempo nel coinvolgere i loro fan con degli scatti hot in cui si mostrano in tutta la loro avvenenza fisica, come è successo proprio in questo caso.

A dir la verità Elettra Lamborghini non è la prima volta che sfoggia il bikini sui social. Visto che in più di una occasione ha avuto modo di godere delle temperature estive per via dei suoi tanti viaggi all’estero. Lo scatto di Ginevra Lamborghini, invece, è tra i primi che la vedono in costume e di certo non è passato inosservato tra i suoi follower.

Elettra si è mostrata con un bikini tutti maculato che si sposa perfettamente con il suo tatuaggio animalier leopardato che ha sui fianchi e fondo schiena. Ginevra ha scelto un costume fiorato un po’ più sobrio. Chi preferite delle due? La scelta è sicuramente ardua. Quello che è sicuro è che entrambe hanno un fisico perfetto.

elettra ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy