Ginevra Lamborghini, lo scatto con Elettra commuove il web: pace fatta?

Ginevra Lamborghini ha pubblicato alcuni scatti della sua infanzia sul suo profilo Instagram, tra questi anche una foto con Elettra che ha scaldato il cuore dei fan.

Il matrimonio di Elettra Lamborghni ha gettato molta curiosità sul rapporto che lega la nota cantante a sua sorella Ginevra. Quest’ultima è risultata infatti grande assente al matrimonio da sogno di sua sorella, unica della famiglia Lamborghini a non aver presenziato alle nozze.

I motivi delle tensioni tra le due non sono mai stati chiariti, entrambe hanno mantenuto il massimo riserbo sulla questione ma sembrano arrivare segnali di distensione da parte di Ginevra, che proprio sul suo profilo IG ha mostrato alcuni scatti che hanno molto colpito i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini e la sua nuova avventura, che rivoluzione!

Ginevra e Elettra Lamborghini, lo scatto da bambine fa sognare

Ginevra Lamborghini linea di borse
Fonte foto: Instagram

Elettra e Ginevra Lamborghini sono quasi coetanee, le due hanno un fratello più grande, Ferruccio, e due sorelle più piccole, Flaminia e Lucrezia, gemelle omozigote nate nel 1999. Quest’ultime sono state le damigelle al matrimonio di Elettra, al quale ha preso ovviamente parte anche Ferruccio.

Unica assente al lieto evento è stata Ginevra, che pare non aver ricevuto alcuni invito, forse per via di alcune tensioni con Elettra mai specificate. Tra le ipotesi la rivalità tra le due, proprio quest’anno, infatti, Ginevra ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo.

Dal profilo di Ginevra sono arrivati spesso messaggi per la sorella, nel giorno delle nozze le ha ad esempo rivolto un pensiero, mentre proprio nelle scorse ore ha pubblicato una serie di scatti di quando era piccola con papà Tonino e sua madre. Non solo, negli scatti compare anche suo fratello Ferruccio.

A stupire tuttavia, è uno scatto in particolare: un abbraccio dolce con sua sorella Elettra che nella foto dimostra la stessa espressione dolce che la caratterizza ancora oggi. In molti si chiedono se non sia un segno di distensione tra le due, un modo magari per farle arrivare il suo pensiero.

LEGGI ANCHE>>>Censura su Rai 1, dopo Detto Fatto tocca a Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy