Arisa e Vito Coppola pronti al grande passo? L’indiscrezione spiazza

Arisa e Vito Coppola fanno sul serio, a pochi mesi dall’inizio della loro relazione sembrano già essere pronti al grande passo, l’indiscrezione ha spiazzato davvero tutti i fan.

Sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dell’ultimo periodo, il loro amore nato praticamente sotto le telecamere ha fatto sognare davvero tutti i fan che a Ballando con le stelle, gli hanno anche regalato la vittoria  che forse all’inizio nessuno si aspettava. Oggi però la notizia che li riguarda ha un tenore ancora più grande, pare infatti che i due giovani nonostante i pochi mesi di relazione, siano pronti ad un passo davvero importante che ormai da qualche giorno sta facendo notizia.

Arisa-e-Vito-Coppola-1

Prima di entrare nello specifico della situazione, i due dopo la partecipazione in comune anche al Cantante Mascherato, hanno finalmente reso ufficiale la loro relazione proprio ai microfoni di Domenica In dopo le tante insistenze della zia Mara.

L’indiscrezione che li riguarda però nelle scorse ore è arrivata anche dal blog di Isa e Chia, un passo davvero importante per i due che nonostante la differenza di età stanno vivendo un amore davvero bellissimo. Di cosa si tratta?

Arisa e Vito Coppola pronti per la convivenza: le prove ci sono tutte

Arisa e Vito Coppola continuano ad essere una delle coppie del momento e se da un lato sono in tanti a chiedersi se la cantante indossi o meno un parrucchino, dall’altra in molti continuano a fare il tifo per il suo amore nato proprio sulla pista da ballo di Rai Uno con il giovane ballerino napoletano.

Pare infatti che i due giovani siano ad un passo dall’andare a convivere, i due sembra infatti che da tempo siano alla ricerca di una casa a metà strada che possa andare bene per entrambi, la cantante infatti vive a Milano e spesso viaggia per lavoro, mentre il ballerino vive tra Roma, Napoli e Eboli. Serve quindi una soluzione stabile per il loro nido d’amore.

Insomma davvero un momento d’oro per i due e specialmente per la grande artista che nei mesi scorsi ha anche fatto una bellissima dedica alla sua dolce metà: “A 39 anni ho incontrato l’amore, e sono quasi sicura che sia il primo” ha rivelato per Diva e Donna e ancora: “Diverso da tutti gli altri. Diverso da tutto il resto eppure così umano. Forse è il primo essere umano che incontro o magari il primo extraterrestre”.

Impostazioni privacy