Antonacci e Morandi, inaspettata parentela: lo avreste mai detto?

Antonacci e Morandi sono due leggende della musica italiana. Ma sapete che sono accomunati da una particolare parentela? Andiamo a scoprire il legame che li lega.

Biagio Antonacci e Gianni Morandi non sono solo legati da una stima professionale. Loro hanno condiviso lunghi momenti insieme dettati da una parentela che, forse, pochi conoscono. Quando si parla di questi due artisti subito si pensa al fatto che su di loro ci siano tante curiosità. Ma tanti affezionati, con ogni probabilità, potrebbero essere sorpresi del loro, inaspettato, legame.

Antonacci e Morandi hanno segnato, a modo loro, il campo della musica italiana. Sono due artisti a dir poco amati e seguiti. Soprattutto Gianni Morandi che ha un’attività social davvero molto importante. Cos che ha portato sempre più persone a seguirlo. Entrambi, però, hanno segnato diverse generazioni entrando nel cuore di tantissime persone.

Inevitabilmente quando si parla di artisti del genere le curiosità sono sempre tante. Ad esempio, molti sono rimasti spiazzati da uno scatto del passato in cui la protagonista è stata la mamma di Gianni Morandi. Insomma, il livello di interesse è sempre altissimo ma andiamo ora a scoprire che parentela c’è tra Antonacci e Morandi.

Antonacci e Morandi, la parentela stupisce: la loro storia

Biagio Antonacci è stato per nove anni il compagno di Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni Morandi. La storia tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi ha portato alla luce anche due figli: Paolo nato nel 1995 e Giovanni nel 2001. Tutti e due sono legati in maniera importante alla musica italiana.

Paolo Antonacci è, quindi, nipote di Gianni Morandi. Da molti considerato il golden boy dell’autorato musicale italiano. Lui è stato protagonista anche a Sanremo come autore della canzone di Nek dal titolo “Mi farò trovare pronto“. Da quel momento ha firmato anche diversi brani come “Dov’è che sia” di Annalisa, “La stessa” di Alessandra Amoroso, “Sceglimi” di Irama e “Due volontà” di Eros Ramazzotti. All’ultimo Festival di Sanremo è stato autore di Tananai.

Giovanni Antonacci, invece, è un giovane rapper di 20 anni. Anche lui sta mettendo la firma in questo ambito a modo suo. Molti, infatti, sono conquistati dalle sue rime. In un’intervista a Cosmopolitan, ha svelato la sua ammirazione per Amici. Il rapper ha sottolineato che la scuola permette di avere tante lezioni e un percorso formativo adeguato.

Insomma, Biagio Antonacci e Gianni Morandi sono segnati da una parentela sorprendente per molti. Molti conoscono Tredici Pietro, figlio del cantante bolognese, ma anche Paolo e Giovanni Antonacci stanno dando un grande contributo alla musica italiana. Il legame tra loro e Morandi, con ogni probabilità, è molto forte. Dunque, la parentela è segnata non solo da quanto accaduto ma anche da un legame con la musica davvero profondissimi e intenso.

Impostazioni privacy