Gianni Morandi, avete mai visto la mamma? Sono identici, lo scatto dal passato spiazza

Vi è mai capitato di vedere la mamma di Gianni Morandi? Il cantante bolognese ha condiviso più di una volta la foto della donna: si somigliano tantissimo.

Per tutti quelli che hanno imparato a conoscere l’artista italiano in tutti questi anni di lunga e soddisfacente carriera, si sono resi conto che per lui la famiglia è una parte importante della sua vita. Il cantante non perde mai occasione nel condividere momenti insieme ai suoi cari o ricordare persone che sono stati importanti per lui, come mamma Clara.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi continua ad essere uno degli artisti più amati e seguiti nel mondo della musica. Nonostante ha alle spalle una lunga e soddisfacente carriera, prosegue a far ballare e cantare il pubblico che non lo ha mai lasciato da solo. È proprio con i suoi fan che ha un bellissimo rapporto che coltiva quotidianamente sui social, dove condivide momenti della sua vita privata.

È proprio sui suoi canali che aveva annunciato l’addio ai concerti per via dell’operazione alla mano. Pochi giorni fa è tornato a condividere un post dedicato alla mamma, a cui era molto legato. Il cantante ha pubblicato una serie di scatti in cui è impossibile non notare la grande somiglianza tra madre e figlio.

Gianni Morandi, mamma Clara: si somigliano tantissimo

Per l’artista bolognese la mamma è sempre stata una parte importante nella sua vita privata e professionale. È proprio a lei che ha deciso di dedicare uno dei suoi tanti post social. “Mamma, la prima parola che impariamo a pronunciare… Mamma, l’unica persona che non ti lascerà mai…”, ha scritto Gianni condividendo un collage di foto in cui si vede lui insieme alla madre.

Gianni ha pubblicato tre scatti: il primo in bianco e nero, quando ancora era solo un ragazzino e stava muovendo i primi passi nel mondo della musica; il secondo invece era più in età adulta; ed il terzo invece è decisamente più recente. In tutte e tre le foto è impossibile non essere colpiti dalla somiglianza tra loro.

Oltre allo stesso taglio degli occhi e alla tessa forma del viso, anche l’attaccatura dei capelli e l’espressione sul volto è identica. Proprio da queste foto possiamo vedere la grande complicità che c’era tra di loro. Eleonora Clara Lorenzi, era questo il nome completo della donna, è morta a 90 anni nel 2013.

La signora è stata una parte importante per la vita di Gianni, dedicando la sua vita alla famiglia. In un’intervista a Verissimo, il cantante aveva raccontato che la donna lo incoraggiava sempre e che quando le cose andavano bene lei era quella più contenta di tutti.

gianni morandi
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy