Isola dei Famosi, chi è stato eliminato? Fan spiazzati, era tra i probabili vincitori

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nell’appuntamento andato in onda il 13 giugno? Dopo qualche giorno di attesa, il pubblico ha finalmente scoperto chi deve abbandonare il gioco: la notizia ha spiazzato tutti.

Il reality show è arrivata alla ventitreesima puntata e solo coloro che hanno accettato la novità degli autori di posticipare la finalissima sono candidati alla vittoria finale. A pochi giorni dall’ultima puntata, i fan iniziano già a farsi i conti e capire chi potrebbe spuntarla. Nel frattempo il pubblico ha dovuto salutare un altro naufrago che è uscito dal gioco.

isola dei famosi

Dopo un inizio un po’ zoppicante in termini di ascolti, adesso L’Isola dei Famosi sta riuscendo a registrare ottimi risultati. Il pubblico sta premiando la spontaneità genuina di Ilary Blasi, al timone per il secondo anno consecutivo. Ad essere apprezzati però sono anche gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che riescono sempre ad inserirsi in modo perfetto all’interno delle dinamiche dell’isola.

Come abbiamo potuto vedere in queste ultime settimane, alcuni naufraghi hanno deciso di abbandonare l’isola e tornare a casa. Ad esempio abbiamo visto Guendalina Tavassi e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, essere gli addii più dolorosi per il pubblico. Ma chi è stato l’ultimo a lasciare l’Honduras e tornare in Italia? Il televoto ha deciso in maniera inequivocabile.

Isola dei Famosi eliminato: ecco chi ha lascito il reality show

Negli ultimi giorni abbiamo visto diversi addii, tra cui l’eliminazione di Fabrizia Santarelli. Anche il ventitreesimo appuntamento non ha di certo fatto mancare colpi di scena. Tra tutti c’è il fatto che la conduttrice è pronta per annunciare il primo finalista della sedicesima edizione della storica trasmissione tv. Ilary Blasi, infatti, dirà chi sarà il primo naufrago candidato alla vittoria.

Il nome non verrà scelto solo dal televoto, ma anche da alcune prove a cui i naufraghi saranno sottoposti nel corso della serata. Così da creare un impasto tra il gradimento del pubblico e la meritocrazia. In tutto questo ci sarà grande attenzione a Lory De Santo ed il fidanzato Marco Cucolo con il quale è in crisi. I due avranno un confronto per capire se davvero il loro amore è giunto alla fine oppure c’è ancora qualcosa da salvare.

Ma nella puntata il pubblico dovrà decidere chi tra Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Nick Luciani e Marialaura De Vitis dovrà abbandonare la Palapa e raggiungere quindi Playa Sgamadissima. È qui che uno di loro dovrà affrontare un televoto flash contro Pamela Petrarolo e sottoporsi al giudizio del pubblico che dovrà decidere a chi far lasciare l’isola.

Impostazioni privacy