Isola dei Famosi, chi è stato eliminato? Colpo di scena inaspettato

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella puntata del 27 maggio? Nessuno si aspettava che proprio quel concorrente andasse via.

Il reality è arrivato al quarantesimo appuntamento e solo i naufraghi che hanno accettato di rimanere per un altro mese sono candidati alla vittoria. L’Isola dei Famosi, infatti, dovrebbe finire il 27 giugno anche se la data non è stata ancora confermata.isola famosi eliminato

Il programma condotto da Ilary Blasi e commentato da Vladimir Luxuria e Nicola Savino sta portando ad ottimi risultati in termini di ascolti ed è anche per questo che è stato deciso di prolungarlo. Qualcuno dei concorrenti ha deciso di lasciare l’Isola per questioni personali, è il caso di Guendalina Tavassi, mentre è rimasto a fare il naufrago il fratello Edoardo.

Ma chi è stato eliminato durante l’ultima puntata di venerdì? Il televoto principale ha visto protagonisti Roger Balduino e Maria Laura De Vitis: uno di loro ha dovuto lasciare la Palapa per trasferirsi su Playa Sgamadissima. Anche qui la situazione non è stata delle migliori visto che un televoto flash lanciato durante la puntata ha decretato l’uscita di scena finale di uno dei naufraghi tra Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto. Chi di loro ha lasciato il reality per sempre?

Isola dei Famosi, ecco chi è stato eliminato: grande sorpresa

La puntata del 27 maggio è volata via, come sempre, tra prove di abilità e resistenza e discussioni. In particolari sono stati protagonisti Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi che insieme formano una nuova coppia un po’ stramba, in effetti. I due, rimasti orfani dei compagni originari, sono stati messi di fronte ad una tentazione che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.

Nelle ultime ore l’Isola dei Famosi è stata messa sotto accusa sul web e tacciata di essere “finta”. Questo perché secondo una chirurgia estetica che ha condiviso alcuni video su Tik Tok, i concorrenti del reality avrebbero a disposizione un chirurgo estetico personale che, di tanto in tanto, “rimpolpa” loro labbra e viso. In particolare l’accusa è stata rivolta guardando delle foto di Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, apparse un po’ troppo “ringiovanite” da una settimana all’altra.

A difendere l’onore dell’Isola ci ha pensato, per il momento, Guendalina Tavassi appena ritiratasi dal gioco. La donna ha assicurato che non c’è alcun chirurgo a disposizione e ha aggiunto, scherzando: “Se no non me ne sarei mica andata..”.

Intanto ad doversene andare dalla Palapa è stato, invece, Roger che si è trasferito sull’Isola “secondaria”, Playa Sgamata.

Qui si è poi aperto un televoto flash tra tra Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto, conclusosi con l’eliminazione della prima.

Impostazioni privacy