Lory Del Santo, chi è il compagno? Tutto sul fidanzato della showgirl

La grande differenza di età non disturba Lory Del Santo e Marco Cucolo che da anni condividono la vita insieme. Conosciamo meglio il ragazzo. 

Lory Del Santo (Getty Images)
Lory Del Santo (Getty Images)

Nonostante appaia in televisione sempre sorridente e di buon umore, la vita di Lory Del Santo non è stata facilissima. Nel 1991 ha perso il figlio di 4 anni in un tragico incidente che l’ha segnata per sempre. Mentre recentemente ha vissuto il suicidio del figlio Loren che l’ha provata immensamente, facendole perdere 15 chili.

Tuttavia, la showgirl negli anni è riuscita a reagire e a condurre una vita ed una carriera piena di successi e soddisfazioni personali. Da più di sette anni, infatti, Lory è fidanzata da Marco Cucolo, modello e videomaker. Proprio grazie a Marco, Lory è riuscita a reagire alla tragedia di Loren. Conosciamo meglio Marco.

Chi è Marco Coculo: età, biografia e lavoro

Marco Cucolo (Instagram)
Marco Cucolo (Instagram)
  • Nome: Marco Cucolo
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modello e Videomaker
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 kg
  • Profilo Instagram ufficiale:  @marcocucolo

Marco Cucolo è nato a Napoli il 13 gennaio 1992 sotto il segno del Capricorno. Mette i piedi nel mondo dello spettacolo fin da subito, lavorando come modello per importanti marchi. Ma la notorietà e le conseguenti partecipazioni televisive arrivano in seguito alla storia d’amore con Lory Del Santo.

I due hanno 33 anni di differenza, ma nonostante questo il loro rapporto prosegue a gonfie vele, tanto che hanno deciso di lavorare insieme. Infatti, proprio dietro il progetto della web series della showgirl, The Lady che è disponibile su youtube, Marco diventa videomaker, mettendo in pratica un’altra sua grande passione.

Marco Cucolo, la vita privata: la relazione con Lory Del Santo

Marco e Lory si sono conosciuti tramite i social network. Tra un messaggio e l’altro i due scoprono una grande affinità, tanto che Marco lascia Napoli per trasferirsi a Milano per stare insieme a Lory. Se per i due la differenza di età non conta, lo stesso non si può dire per i genitori di lui che non hanno preso molto bene la scelta del figlio.

“E’ stato uno shock” ha rivelato la madre quando ha scoperto in televisione che il figlio, all’epoca 21enne, si era innamorato della showgirl. Nonostante un inizio burrascoso, adesso i genitori di Marco hanno imparato a conoscere ed apprezzare Lory, tanto che adesso la madre è molto legata alla nuora.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, l’amore e il dramma: “era il mio più grande amico”

Un amore cresciuto nel tempo e che ha superato anche i momenti più bui, come il suicidio di Loren, il figlio di Lory. “L’accompagnavo anche al bagno, non la lasciavo mai sola”, aveva rivelato Marco prima che le cose tornassero normali. I due hanno partecipato insieme anche a Pechino Express nel 2016.

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Instagram)
Lory Del Santo e Marco Cucolo (Instagram)
Impostazioni privacy