Meghan Markle “ti rovinerà la vita”: le parole scioccanti per Harry

Le clamorose parole della famiglia d’origine contro la duchessa Meghan Markle faranno scalpore. Il Principe Harry era stato “avvisato”.

Meghan Markle (GettyImages)
Meghan Markle (GettyImages)

La ex Duchessa del Sussex Meghan Markle Non è di certo una figura benvoluta e amata incondizionatamente da tutti. Il suo atteggiamento nei confronti della casa reale è stato oggetto di furiose polemiche, anche durante le ultime settimane.

Essere osteggiata e criticata in questo modo e con questi toni dalla propria famiglia di origine però, è una novità anche per lei. Si tratta di parole che colpiscono come lame che arrivano da ogni direzione. Sono implacabili, velenose e spietate.

La famiglia contro Meghan Markle: “è terribilmente crudele” e non solo

L’ultimo in ordine di tempo è stato il fratellastro di Meghan al Grande Fratello Vip Australia. Si tratta di Thomas Jr., figlio del padre di lei. Il 55enne che vive attualmente nello stato americano dell’Oregon non ha atteso nemmeno il primo confessionale del popolare reality per bersagliare la sorellastra con affermazioni al vetriolo. Le parole scelte per il video di presentazione del programma hanno già fatto scalpore.

«Prima del matrimonio ho avvertito il principe Harry e gli ho detto: penso che ti rovinerà la vita. È molto superficiale. É una donna falsa, sfinente e presuntuosa». Non proprio un biglietto di presentazione lodevole.

E c’è chi pensa che non sia finita qui. Ci sarebbero altri retroscena su Meghan che il consanguineo si riserverebbe di rivelare durante il reality in onda 24 ore su 24. Ci si riferisce all’inasprimento dei rapporti tra Harry e il resto della Royal Family, orchestrati proprio da Meghan Markle come qualcuno insinua? Sicuramente la profezia di incorrere in “complicazioni” dopo il matrimonio si è già avverata.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, che sgarro alla Regina Elisabetta: ora è bufera

Non è la prima volta che qualcuno cerca di screditare, a torto o a ragione, la Duchessa. Prima di Junior, anche il padre Thomas aveva raccontato di essere stato snobbato dalla figlia nonostante il dono di un mazzo di rose rosse per celebrare il suo compleanno. L’altra sorellastra, Samantha, l’aveva invece bollata come “terribilmente crudele”. Dov’è la verità? Cosa ne penserà il Principe Harry?

Impostazioni privacy