Amici, Alessandra Celentano sbotta in diretta: gelo in studio

Alessandra Celentano come sempre si fa sentire ad Amici. L’insegnante di danza classica ha sottolineato il suo punto di vista lasciando basito lo studio. 

Alessandra Celentano (Instagram)
Alessandra Celentano (Instagram)

Tra i punti fermi di Amidi c’è sicuramente Alessandra Celentano. L’insegnante di danza è tra i personaggi più amati e discussi del talent show di Canale 5. Una delle persone che ha contribuito al successo del programma di Maria De Filippi, quest’anno arrivato alla sua ventunesima edizione.

Quest’anno, la scuola ha aperto in anticipo rispetto agli altri anni, dove gli allievi sono messi costantemente alla prova dai loro professori. Ogni ragazzo, sia ballerino che cantante, ogni puntata deve presentarsi davanti la commissione e cercare di convincere i propri insegnanti a confermare la maglia e, quindi, proseguire il percorso.

Proprio di recente è la notizia che Inder non è riuscito a mantenere il posto nella scuola. Il cantante, infatti, è stato cacciato per motivi disciplinari dalla sua insegnante Anna Pettinelli. Quest’ultima, nel motivare la scelta, ha sottolineato quanto fosse delusa dall’atteggiamento del ragazzo, che si è mostrato svogliato e non rispettoso delle regole.

Amici, Alessandra Celentano stuzzica Todaro dopo l’esibizione

Anche nella puntata di oggi Alessandra Celentano è stata tra le protagonisti. Non è la prima volta che l’insegnante di danza viene stuzzicata da Maria De Filippi su svariate vicende. Quest’anno, la professoressa di classico si trova spesso a discutere con Raimondo Todaro.

L’ex maestro di Ballando con le stelle, infatti, ha lasciato il programma di Rai Uno per fare il professore di Amici. Durante la puntata di oggi, domenica 17 ottobre, Todaro è stato protagonista di un siparietto simpatico con la Celentano.

Tra gli allievi più promettenti della scuola c’è Carola, la ballerina allieva di Alessandra. Durante questa settimana, la ragazza è andata “in prestito” a Todaro per un passo a due con l’allievo dell’insegnante di latino americano.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Dopo che i due ragazzi si sono esibiti, Maria De Filippi si rivolge alla Celentano per chiederle un parere sull’esibizione che ha appena visto. Esattamente come nel suo stile, Alessandra ha lanciato una delle sue frasi ad effetto. “La danza fatta bene è tutta difficile”, sottolineando il fatto come la sua ballerina è adatta a tutti gli stili, non solo al classico.

Impostazioni privacy