Nicole Lewis Vite al limite, la donna da 310kg: è ancora viva?

Tra le tante storie che hanno segnato Vite al limite c’è quella di Nicole Lewis. La ragazza è arrivata ad un punto di non ritorno. Poi c’è stata la svolta.

Vite al limite ha da sempre conquistato il pubblico da casa. Sia i telespettatori italiani che quelli americani sono rimasti incantati dalla bontà della trasmissione. Il programma, come sappiamo, mette in luce le enormi difficoltà di alcune persone. Difficoltà che, con il tempo, si sono fatte sempre più complesse. E che, in certi casi, hanno portato al limite.

Nicole Lewis, Vite al limite
Screen Tv

Ogni singola storia è riuscita a conquistare ed emozionare il pubblico all’ascolto. Tutti i racconti, le vicende, i traumi sono stati fattori che hanno portato il pubblico a seguire con grande trasporto. Inoltre, durante la trasmissione il vedere persone con fortissima volontà e voglia di cambiare è stato qualcosa di unico.

In questo caso, ad emozionare è stata la storia di Nicole Lewis. Una giovane ragazza di 23 anni che è arrivata a pesare fino a 310 chili. La sua storia è davvero drammatica dato che ha rischiato di lasciare orfani i suoi bambini. Ad un certo punto, però, c’è stata la tanto agognata svolta. Una storia che ha fatto davvero emozionare come quella di Julian Valentine. Vediamo insieme cosa è successo e come sta oggi Nicole Lewis.

Nicole Lewis Vite al limite, la discesa e poi la risalita: come sta oggi?

Ogni storia di Vite al limite rappresenta una sfida. Una durissima prova che serve al protagonista per ripartire. Nicole Lewis ha fatto questo importante passo soprattutto per i suoi figli. Non voleva in alcun modo lasciare i suoi bambini senza una madre. Lei, inoltre, ha avuto un’infanzia davvero molto dura. Nicole, infatti, è stata cresciuta da due genitori che avevano problemi con la droga. Il dolore e la sofferenza sono stati i fattori che l’hanno spinta a cercare rifugio nel cibo.

Per questo motivo, ha voluto entrare nella clinica di Houston, in Texas, dove opera il Dottor Nowzaradan. Il suo percorso, però, non fila del tutto liscio. A metà percorso, Nicole è costretta a lasciare tutto per colpa di uno sfratto. Situazione che la riporta in Ohio ma non incide minimamente sul suo percorso.

Durante la sua esperienza, Nicole Lewis si mostra sempre con un grande spirito di sacrificio. Nonostante un duro e complicato momento, l’amore per i suoi figli ha vinto su tutto. In 12 mesi, infatti, è riuscita a dimagrire di ben 74 chili raggiungendo così i 236 chilogrammi. Anche una volta spente le telecamere, la giovane Lewis ha continua il suo percorso dimagrendo ulteriormente.

Con la trasmissione, però, non è andato tutto nel giusto modo. Nicole Lewis, insieme ad altre protagoniste, ha portato in tribunale Vite al limite. Una situazione che ha spiazzato i tanti fan dello show televisivo. La cosa, però, non deve stupire dato che, quando si affrontano certi tempi, qualche rischio può sempre saltare fuori.

Impostazioni privacy