Julian Valentine, Vite al limite: la durissima storia, cosa è successo?

La vicenda di Julian Valentine in Vite al limite ha stupito tutti. Il ragazzo ha vissuto momento complessi. Cosa è successo?

Vite al limite ha da sempre avuto la capacità di raccontare storie molto drammatiche. Tutti i protagonisti sono arrivati vicini al punto di non ritorno. Come possiamo immaginare, l’epilogo è sempre incerto. Ci sono tante variabili in gioco e la strada non è di certo facile.

Julian Valentine, Vite al limite
Fonte foto: Screen Tv

Non è un caso che la trasmissione sia un autentico successo. Questo perché si ha la capacità non solo di aiutare le persone che sono vicine al punto di ritorno ma anche perché si indaga su cosa abbia causato una situazione del genere. Insomma, Vite al limite è di sicuro insegnamento per tutti.

Tra le tante storie raccontante c’è quella di Julian Valentine. Un ragazzo di 33 anni residente a Tucson, in Arizona. La sua storia ha avuto la capacità di attirare l’interesse sia del pubblico americano sia di quello italiano. Il finale, inoltre, ha spiazzato tutti ed è stato un sicuro monito per le persone che vivono una situazione problematica. Non è la prima volta che si verifica un finale spiazzante. Ad esempio, su Melissa Marescot c’è un retroscena che in pochissimi conoscono. Per quanto riguarda Julian, invece, andiamo a vedere la sua storia. Soprattutto il finale del suo viaggio che ha stupito.

Vite al limite, Julian Valentine: storia drammatica dal finale inaspettato

Il percorso di Julian Valentine non è stato facile. Il 33enne ha sviluppato una forte tendenza al “cibo spazzatura” cosa che lo ha portato a pesare ben 376 kg. La situazione, come immaginiamo, è diventata presto insostenibile. Per questo motivo, sua moglie Irma ha deciso di metterlo davanti alle sue responsabilità. Una preoccupazione che era comune nella famiglia di Julian.

Le difficoltà di Julian, in Vite al limite, si sono palesate immediatamente. Il Dottor. Nowzaradan ha imposto una dieta ferrea, oltre al fatto di dover perdere 60 kg in sei mesi. Cosa che lo avrebbero portato all’operazione. Nei primi due mesi, però, non ci sono stati miglioramenti significativi. Anche nei messi successivi non si sono avuti miglioramenti. Tutto è cambiato quando la stessa Irma ha deciso di mettersi in gioco.

La moglie di Julian ha voluto mettersi a dieta così che i due si controllassero a vicenda. Tale strategia ha funzionato ed ha portato Julian Valentine alla tanto sognata operazione a cura del Dottor. Now. Così, sia Julian che sua moglie hanno dato vita ad un nuovo capitolo della loro storia. Una vicenda che, come vediamo, si è conclusa positivamente. Irma e Julian continuano ad amarsi ancora più di prima e si aiutano a vicenda nel tentativo di dimagrire ancora. Insomma, grazie a Vite al limite, Julian e la sua famiglia hanno ritrovato la serenità che tanto aspettavano.

Impostazioni privacy