Valentino Rossi, quanto si spende nel suo ranch? Cifra alta

Valentino Rossi è leggenda dei motori. Tante le curiosità sul suo conto, una riguarda il suo ranch. Quanto costa pernottare? Ecco la cifra.

Valentino Rossi non ha bisogno di presentazione. Lui è stato un campione su due ruote ma che ha segnato anche i non affezionati alla MotoGP. Anche per questo motivo, Rossi ha dimostrato di essere un campione a 360 gradi. Non solo in sella alla sua moto ma anche come personaggio pubblico. In questi giorni, una delle curiosità che lo toccano riguardano il suo ranch a Tavullia.

Valentino Rossi, ranch
Ansa Foto

Valentino Rossi ha da poco detto addio alle moto. Il campione, però, non è stato fermo ma ha iniziato con varie attività. Sia nel mondo delle due ruote sia in altri settori. Uno riguarda, come detto, il suo ranch che è collegato ad una particolare iniziativa.

Quando si parla di una personalità del genere, sono tantissime le curiosità in merito. I più affezionati, infatti, vogliono conoscere tutto del proprio personaggio di riferimento. Ad esempio, molto interesse è stato generato anche dalla sorella di Valentino Rossi. Da queste cose capiamo come il campione di motociclismo abbia lasciato un segno davvero indelebile. Andiamo, però, ora a vedere quanto si spende per soggiornare nel suo ranch. La cifra potrebbe sorprendere.

Valentino Rossi, quanto costa un week-end nel suo ranch?

Il ranch a Tavullia di Valentino Rossi è entrato al centro della discussione per l’iniziativa di Dainese. Questa iniziativa permetterà a 12 fortunati di trascorrere un week-end nel ranch del campione italiano. Ma non gratuitamente ma ad una cifra, secondo quanto riportato dal sito inmoto.it, di 2.999 euro. Oltre al pernottamento, pranzo e cena, il VR46 Ranch Experience darà la possibilità di incontrare lo stesso Rossi e altri piloti. Ci può essere anche la possibilità di un accompagnatore ma con una quota di 1.099 euro.

Di certo la cifra è molto alta ma non deve sorprendere. Si parla, infatti, di uno dei più grandi campioni di sempre quindi quel luogo è legato ad una storia che non tutti possono vivere. Vivere alcuni giorni in compagnia di protagonisti delle due ruote non capita tutti i giorni. Cosa che ci porta a considerare questa esperienza ha un valore davvero profondissimo.

Insomma, Valentino Rossi continua ad essere importante. Sia per quanto riguarda le moto sia per la sua sfera imprenditoriale. A proposito di due ruote, di recente la figura di Valentino Rossi sembra essere tornato a ‘perseguitare’ Marquez. Il tutto è successo in gara. Da come possiamo vedere, la figura del campione italiano è davvero immensa. Rossi è riuscito a costruire qualcosa che capita solo ai più grandi. E, oggi, raccoglie tutti i risultati che è riuscito a seminare nel tempo.

Impostazioni privacy