Valentino Rossi, avete visto la sorella? E’ uno schianto (FOTO)

La sorella di Valentino Rossi si chiama Clara e non ha mai avuto la passione del “Dottore”. La sua grande passione è la musica.

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

La carriera di Valentino Rossi è terminata da poco per quanto riguarda la MotoGP, ma il “Dottore” è già concentrato su quelle che saranno le sue prossime sfide, in famiglia ed e nel motorsport. Nei prossimi mesi, la fidanzata Francesca Sofia Novello lo renderà padre di una bambina, e si tratterà della prima paternità per il nove volte campione del mondo.

Il pilota di Tavullia ha sempre avuto uno splendido rapporto con i suoi cari, a cominciare da papà Graziano e da mamma Stefania, i primi che lo hanno sempre supportato e spinto nella sua straordinaria vita di pilota. Nel 2021, in MotoGP è entrato anche il suo fratellino Luca Marini, nato dalla seconda relazione della madre.

Valentino Rossi ha anche una sorella, che si chiama Clara ed è nata da una nuova storia d’amore di Graziano. Come avrete notato, la ragazza si vede ben poco nel paddock, non essendo una grande appassionata della MotoGP e del motorsport in generale. Le sue passioni ed interessi sono ben diversi da quelli del famosissimo fratello.

Agostini contento del ritiro di Valentino Rossi: il motivo è incredibile

Valentino Rossi, scopriamo sua sorella Clara

La sorella di Valentino Rossi si chiama Clara, e nacque nel 1997. La prima cosa che si può notare è la grande differenza di età che c’è tra i due, pari a circa 27 anni! Quando Clara apriva gli occhi per la prima volta, il “Dottore” stava già diventando campione del mondo, in 125 con l’Aprilia. Si trattava del primo alloro iridato della sua carriera.

La ragazza si è laureata in lingue all’Università di Firenze, ed oltre a questa passione, Clara ama la musica. Sin da piccola, la sorella del pesarese ha approcciato lo studio del canto, sino ad arrivare a comporre un singolo, denominato “Un anno di inverno“ ed uscito proprio in questo 2021.

Valentino Rossi in F1 contro Hamilton? Tutto fatto con la Ferrari

In un’intervista uscita pochi mesi fa, Clara ha ammesso di aver provato ad accedere ad “Amici”,  il famoso programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. La giovane ha dichiarato che questa è stata una cocente delusione, probabilmente la peggiore della sua carriera. Nonostante questo, Clara è andata avanti con grande coraggio, in pieno stile del fratello. Le piace suonare la chitarra ed il pianoforte ed ama Jovanotti e Vasco Rossi, i suoi artisti preferiti.

Valentino Rossi Clara (Instagram)
Valentino Rossi Clara (Instagram)
Impostazioni privacy