Isola dei Famosi, l’ex naufrago insorge: “Forse ho sbagliato edizione”

Isola dei Famosi torna ancora al centro dell’attenzione ma questa volta per le parole di un ex naufrago che pare proprio avere qualcosa da ridire su questa nuova edizione del reality.

Manca sempre meno alla finale del reality di Canale Cinque che quest’anno è andato in onda con l’edizione più lunga della storia come sempre sotto la guida di Ilary Blasi, eppure a finire al centro dell’attenzione sono le parole di un ex naufrago che il pubblico conosce davvero molto bene e che è stato uno dei grandi protagonisti della passata edizione nonostante non sia riuscito a mettere in accordo tutto il pubblico. Ma di chi si tratta?

Isola dei Famosi
screen tv

“Forse ho sbagliato edizione” ha scritto con un tono velatamente polemico sotto al post sulla pagina ufficiale del programma in cui i naufraghi ancora in gioco potevano vincere una golosa prova ricompensa.

Ma facciamo un passo indietro e prima di capire per bene come sono andati i fatti scopriamo di chi stiamo parlando, un piccolo indizio, la sua avventura lo scorso anno è iniziata in corsa.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante non ci sta: “Mangiano sempre”

Isola dei Famosi non smette di essere un grande successo per tutto il pubblico a casa e mentre i naufraghi che percepiscono delle cifre da capogiro, si avvicinano sempre di più alla finale, quello che di certo non mancano mai sono le polemiche anche non troppo velate che arrivano anche sui social.

“Ma mangiano sempre?!?mi sa che ho sbagliato edizione…” ha scritto Matteo Diamante ex naufrago che prese parte all’edizione del reality di Canale Cinque lo scorso anno e ancora: “Io avrei pagato oro per un Mikado, in tanti giorni un pezzettino di lasagna e uno spaghetto, ma va bene uguale” ha poi concluso rispondendo anche ad altri fan che non hanno potuto fare a meno di notare le sue parole.

Un tono non poco polemico il suo che è arrivato inseguito alla nuova prova ricompensa di cui i naufraghi sono stati i beneficiari e che ha permesso loro di mangiare tante golosità, ad ogni modo bisogno anche sottolineare come rispetto alle edizioni precedenti questa in particolare in cui sembra che il televoto sia stato truccato, sia durata molto di più delle precedenti e forse anche per questo i concorrenti ancora in gioco hanno più possibilità di mangiare rispetto agli altri.

Ad ogni modo, il giorno della verità si fa sempre più vicino e il pubblico a casa non aspetta altro che scoprire chi sarà il nuovo trionfatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

foto Instagram
Impostazioni privacy