Isola dei Famosi, qual è lo stipendio dei concorrenti? Cifre da capogiro

Isola dei Famosi, lo stipendio dei concorrenti stupisce: sapete quanto guadagnano i naufraghi ogni settimana?

Il reality è entrato nel vivo, ormai, e la curiosità nei confronti dei naufraghi dell’Isola cresce, così come il loro conto in banca: quanto hanno guadagnato fino ad ora?isola dei famosi stipendio

L’Isola dei Famosi continua a stupire e, come accade ogni anno, anche in quest’edizione abbiamo visto sbarcare concorrenti più famosi e altri meno noti nel mondo dello spettacolo o dello sport. Come accade per diversi reality, anche per l’Isola c’è differenza anche di stipendio a seconda della notorietà dei naufraghi.

Anche per il Grande Fratello il meccanismo è il medesimo, come abbiamo visto, e ci sono vip che settimanalmente hanno guadagnato vere cifre record, come Katia Ricciarelli. Chi sono i più pagati dell’Isola dei Famosi? Tre nomi sono in cima rispetto agli altri: qualcuno non è stato ancora eliminato e il suo stipendio è ormai arrivato a cifre da record.

Isola dei Famosi: lo stipendio dei concorrenti non è uguale per tutti

Tra i naufraghi dell’Isola ce ne sono tre che hanno firmato un contratto, prima di partire per l’Honduras, particolarmente vantaggioso. Questi sono Ilona Staller, Marco Melandri e Lory Del Santo; i primi due sono stati eliminati mentre la showgirl è ancora in gioco.

I tre vip più famosi pare siano riusciti a strappare alla produzione uno stipendio di 10.000 euro a settimana per stare sull’Isola dei Famosi. Tutti gli altri naufraghi dovrebbero prenderne 5.000 a settimana ma c’è anche chi ipotizza che i cachet “inferiori” siano distribuiti in maniera non uniforme. Secondo alcune fonti dei vip meno famosi come Edoardo Tavassi o Alessandro Iannoni avrebbero firmato un contratto meno vantaggioso economicamente parlando.

Il primo è ancora in gioco ed è entrato all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Guendalina. Tuttavia in passato si era parlato di lui nel mondo del gossip per la sua relazione sentimentale con Diana Del Bufalo, poi finita in amicizia. Al momento Edoardo è ancora in gioco mentre sua sorella ha scelto di non proseguire la sua avventura e tornare a casa dai suoi figli.

In passato sembra che alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi si siano portati a casa cifre incredibili dopo la loro permanenza in Honduras. Si parla di un contratto da 15.000 euro a settimana per Elisa Isoardi, durante l’anno scorso. Non solo, in passato Eva Henger pare sia riuscita a scucire 50.000 euro a settimana: una cifra record.

 

Impostazioni privacy