Isola dei famosi il televoto è truccato? La gaffe di Ilary fa pensare

Isola dei Famosi, il televoto è stato truccato? La gaffe di Ilary Blasi è stata notata da molti telespettatori: cosa c’è dietro?

La puntata del 30 maggio del reality è stata ricca di nuovi eventi e sorprese, sono stati aperti anche diversi televoti che hanno portato ad un risultato davvero inaspettato. Tuttavia una gaffe in diretta della conduttrice ha portato a pensare male rispetto al meccanismo di eliminazione dell’Isola dei Famosi.isola dei famosi

In effetti le regole del programma continuano a cambiare e, forse, neanche la conduttrice Ilary Blasi riesce più a star dietro ai vari spostamenti dei naufraghi. La puntata di ieri, 30 maggio, il primo a perdere il televoto è stato Marco Maccarini che si è diretto a Playa Sgamadissima.

Successivamente è stato aperto un altro televoto flash tra i nuovi arrivati per Maria Laura De Vitis, Pamela Petrarolo e Marco Cuculo. A questo punto, però, alla conduttrice è scappata una gaffe “sospetta” che in molti hanno notato: alla Blasi è sfuggito il risultato delle votazioni prima che si chiudessero?

Isola dei Famosi, il televoto è stato truccato? La verità sulla gaffe

Poco prima che fosse rivelato il risultato del televoto Ilary aveva già annunciato che la perdente sarebbe stata Pamela e che lei avrebbe dovuto raggiungere Playa Sgamadissima. Subito dopo, però, la Blasi si è resa conto della gaffe e ha provato a giustificarsi imbarazzata: Il televoto va ancora chiuso, scusatemi mi sono sbagliata…magari sono stata veggente, chi lo sa” ha ammesso la donna.

Questo particolare è stato notato da vari telespettatori dell’Isola dei Famosi che hanno rilasciato commenti sul web. A mettere in luce questo particolare è stata anche la blogger Deianira Marzano che ha condiviso tra le sue storie Instagram un messaggio di una follower e ha ammesso di aver sentito anche lei le parole di Ilary.

In questo periodo l’Isola dei Famosi sembra essere nell’occhio del ciclone delle critiche visto che, negli ultimi giorni, c’è in corso anche una polemica sull’ipotetica presenza di medici estetici a disposizione per i vip. Anche lo stipendio percepito dai vari concorrenti fa sempre molto discutere. Fa pensare, poi, un’altra storia della Marzano in cui annuncia già il vincitore del reality che, secondo lei, sarebbe già noto: Nicolas Vaporidis.

Impostazioni privacy