Chiara Ferragni, quanto costa la vacanza a Forte dei Marmi? La cifra del resort di lusso

Chiara Ferragni ha scelto uno dei luoghi più di lusso in Italia per la sua vacanza di relax con i figli. Ecco quanto costa il suo soggiorno a Forte dei Marmi. 

È l’influencer italiana più conosciuta ed amata al mondo. Tutti i suoi spostamenti sono sono sempre al centro dell’attenzione, sia se si parla di progetti professionali che della vita privata. Questa volta di grande interesse generale c’è stata la vacanza che ha trascorso con i figli in una delle località più belle e di lusso in Toscana.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Tantissime persone hanno deciso di prendersi qualche giorno di relax e staccare dalla routine quotidiana durante il ponte del 2 giugno. Tanti italiani hanno preso e sono partiti per una mini vacanza per qualche località di mare o montagna. Proprio per via del bel tempo e delle temperature alte arrivate in anticipo, anche Chiara Ferragni non ha perso l’occasione di prendere i figli e trascorrere qualche giorno lontano da casa.

L’imprenditrice digitale ha trascorso qualche giorno di mare con Leone e Vittoria, dove insieme a lei c’era anche tutta la sua famiglia, mentre Fedez è rimasto a Milano per lavoro. L’influencer ha scelto un bellissimo hotel di lusso a Forte dei Marmi, uno dei resort più ambiti in Toscana. Scopriamo qual è stato il costo del suo soggiorno.

Chiara Ferragni in vacanza Forte dei Marmi: ecco quanto è costata

Dopo il party di compleanno a Palermo con la famiglia e amici, Chiara Ferragni ha scelto ancora una volta la Toscana per una mini vacanza familiare. Non è la prima volta che l’influencer decide di passare un po’ di giorni a Forte dei Marmi, dove l’Augustus Hotel & resort l’ha accolta più di una volta, dimostrando che quello è uno dei suoi luoghi preferiti.

L’hotel è immerso nel verde ed è circondato da un giardino immenso e presenta due strutture, una storica e una con un design più moderno, come viene specificato sul portale   Fan Page. All’interno del parco che circonda la struttura, ci sono sette ville che vengono usate come suite, oltre a Villa Agnelli a parte che è della storica famiglia torinese.

Per chi decide, come l’influencer più ricca d’Italia, di passare qualche giorno nel resort può godere di diversi privilegi. Ad esempio la spiaggia privata, due piscine riscaldate, la Spa, due ristoranti e servizi esclusivi. Da quanto si apprende, Chiara e la sua famiglia hanno scelto Villa Franca come location. Una struttura che si sviluppa su due livelli.

Come si può immaginare, il costo non è dei più economici, visto che in media si spende circa 600 euro a notte, come si legge sul magazine. Però questo riguarda il soggiorno in Hotel, mentre non si hanno indicazioni in merito al costo nelle ville del parco. Quello che è sicuro è che Villa Franca è una delle più esclusive, con il suo stile anni Cinquanta e con il giardino privato e jacuzzi.

Impostazioni privacy