Sabrina Salerno, vacanze bollenti: in bikini fa impazzire i fan

Non sono alte le temperature solo di questa prima parte della stagione estiva, ma anche il social di Sabrina Salerno. La showgirl ha incantato tutti i fan con i suoi scatti in bikini.

La showgirl italiana è tornata ad essere la protagonista di Instagram, dove anche questa volta ha sfoggiato un corpo da urla. Una bellezza mediterranea apprezzata da tantissime persone che la seguono tutti i giorni sui social. In questa prima parte della stagione estiva, la cantante sta dando il meglio di lei, dove continua a esibire i suoi bikini negli scatti che conquistano migliaia di fan.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Tra i tanti personaggi che negli ultimi trent’anni si sono distinti per vari motivi, c’è senza dubbio Sabrina Salerno. La cantante in tutti questi anni ha saputo mantenere viva l’attenzione su di lei, riuscendo a conservare una popolarità che non si è mai sbiadita. Questo nonostante la sua presenza in tv non è sempre stata costante. Il motivo di questa notorietà? Certamente i social, dove riesce ad essere presente in maniera costante.

Tramite il suo profilo Instagram, la showgirl non solo mantiene i contanti con i fan che l’hanno iniziata a seguire da quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Ma è riuscita a conquistare anche le nuove generazioni con il suo fisico mozzafiato. Anche questa volta, la voce di Boys Boys Boys, brano che è diventato un marchio per pullover, ha incantato tutti con scatti in cui è in bikini.

Sabrina Salerno, bikini striminzito: fan in delirio

Sabrina Salerno ha stupito tutti un’altra volta con il suo corpo che ha superato la prova costume a pieni voti. La showgirl genovese ha pubblicato delle foto esplosive ed è riuscita a colpire nel segno. Le sue curve seducenti sono protagoniste di questa prima parte dell’estate italiana. La cantante si sta godendo qualche giorno di mare, dove ha approfittato ad aggiornare il suo Instagram con foto in riva al mare.

In queste prime giornate di caldo, la showgirl sta approfittando a trascorrere qualche giorno nelle acque della sua splendida Liguria, dove  Sabrina è apparsa esplosiva in bikini. Questa volta, per un tuffo in spiaggia, la Salerno ha sfoggiato un nuovo costume che le sta da incanto. Nell’ultimo post su Instagram, Sabrina indossa un bikini bianco striminzito che esalta non solo la sua carnagione scura, ma soprattutto il suo fisico.

Nei due scatti che ha condiviso con i fan, la showgirl appare nel primo in piedi in riva al mare e nel secondo è distesa sulla riva. Protagoniste delle foto che hanno catturato l’attenzione dei fan sono il suo lato A ed il lato B. “White bikini… that’s al”, ha scritto la cantante nella didascalia del post.

Ma qual è il segreto di bellezza di Sabrina Salerno? La cantante ha sempre ammesso che per tenere la sua forma fisica segue un’alimentazione sana ed una dieta equilibrata, senza lasciarsi andare a sgarri. Si allena anche in maniera costante, dove non perde occasione di andare in palestra per vari esercizi come plank, squat o cardio.

sabrina salerno

Impostazioni privacy