Sabrina Salerno accende l’estate: in bikini è esplosiva

È tempo della prima nuotata al mare per Sabrina Salerno che ha inaugurato la stagione con un bikini da urlo. La showgirl ha condiviso gli scatti sui social. 

La showgirl genovese continua ad essere la regina dei social con delle foto in cui mostrata tutta la sua bellezza mediterranea. E quale migliore occasione dell’estate per sfoggiare il suo fisico da urlo? Non appena si sono alzate le temperature, la cantante non ha perso tempo nel fare il suo primo tuffo in acqua e lasciare tutti a bocca aperta con indosso il suo bikini.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

La popolarità di Sabrina Salerno non è mai stata in discussione. Una fama arrivata negli anni ’80 e mantenuta nel corso del tempo, dove il suo personaggio non ha accennato a sfiorire. Nonostante la sua presenza in tv è sporadica e centellinata, la showgirl ligure è una vera protagonista dei social, dove la sua presenza e prominente e prorompente grazie a delle foto che non passano di certo inosservate.

Anche questa volta la cantante di Boys Boys Boys non ha lasciato a digiuno il pubblico che la segue da 30 anni. Ed ha incantato i suoi tanti fan e follower di Instagram con una serie di foto da capogiro. La showgirl ha postato degli scatti in cui è in riva al mare e si è mostrata prontissima per i mesi più caldi.

Sabrina Salerno in bikini al mare: le foto infiammano i social

Sabrina Salerno ha incantato ancora una volta i suoi fan con il suo fisico statuario e la sua bellezza mediterranea. La cantante ha condiviso degli scatti esplosivi, dove è riuscita a colpire nel segno con le sue curve mozzafiato e le pose seducenti in riva al mare. Inutile dire che tutte le foto sono riuscite a catturare l’attenzione del pubblico, tanto che la showgirl è una delle donne più seguite sui social.

Negli ultimi giorni Sabrina si sta godendo il mare della sua Liguria, dove si è mostrata in costume in più di una occasione e dopo essere stata per diversi giorni a Venezia. Anche questa volta ha colto l’occasione di queste prime giornate estive ed ha deciso di scendere in spiaggia per un tuffo al mare.

Nelle foto che ha condiviso sul suo profilo, la vediamo indossare un bikini di colore rosso e giallo che risalta le sue curve. Negli scatti la vediamo passeggiare in riva al mare e in ginocchio in acqua, pronta per uno dei primi bagni della stagione. Non è passato inosservato il suo fisico ed il suo lato A che hanno catturato l’attenzione dei fan.

D’altronde la cantante non ha mai nascosto a quanto tiene alla sua forma fisica, dove ogni 4 volte a settimana si allena per mantenere il suo fisico scolpito. Tanti sono gli esercizi che pratica: dagli squat agli addominali, ma anche i plank e gli attrezzi in palestra, senza tralasciare l’attività cardio.

sabrina salerno

Impostazioni privacy