I Simpson, quanto costerebbe realizzare la casa? Il prezzo stupisce

Molti avranno certamente sognato di vivere nella casa de I Simpson. Questo sarebbe possibile ma tutto ha un costo. Il suo qual è?

Nel mondo dei cartoni animati, i Simpson sono riusciti a raggiungere un successo davvero incredibile. La serie della particolare famiglia ha convinto davvero tutti. Diventando, di fatto, un prodotto cult e che ha fatto la storia di questo settore. Inevitabilmente, tante sono le curiosità su questo prodotto. Uno riguarda la casa della famiglia Simpson.

I Simpson, casa
Facebook

Sono tanti gli spunti iconici dei Simpson, di certo la casa rappresenta qualcosa di unico per i fan. Tante le scene che si sono viste all’interno dell’abitazione, soprattutto nella parte in cui è presente il divano. Tanti gli aspetti, quindi, che sono riusciti ad entrare nel cuore degli affezionati.

Come detto, le curiosità su questo prodotto sono davvero tante. Ancora oggi, moltissimi, si chiedono come mai i Simpson siano gialli. Anche in questo caso, il motivo è davvero unico. Un po’ come loro. In questo caso, grazie ad uno studio fatto da un’agenzia immobiliare, possiamo conoscere il prezzo della casa dei Simpson. Così da poter, per chi volesse, ricreare un luogo per molti unico. Andiamo a scoprire la cifra.

I Simpson, quanto costa realizzare la loro casa? Il prezzo è alto

Sicuramente i fan dell’amata serie animata avranno pensato di abitare nella casa dei Simpson. Grazie all’agenzia idealista.it, ora si conosce il prezzo per realizzare l’abitazione. Sappiamo bene come la dimora fosse molto ampia, sia internamente che esternamente. Per questo il prezzo non può che essere alto. Infatti, per realizzarla si parla di un costo di 388.900 euro.

Il prezzo potrebbe stupire ma non più di tanto. La casa è, infatti, composta da due piani. In quello inferiore troviamo cucina, sala da pranzo e salone. Mentre in quello superiore le stanze da letto, per la coppia e per i figli. All’interno, c’è anche uno spazio sotterraneo in cui i Simpson avevano due lavabiancherie e altri utensili. Inoltre, l’abitazione è dotata anche di un parcheggio personale.

Esternamente abbiamo un vasto giardino in cui la famiglia protagonista aveva anche una piccola casa sull’albero. Più altri giochi per i ragazzi e uno spazio per il proprio animale domestico. Proprio per questo motivo, il prezzo non deve spaventare dato che si parla di un’abitazione non solo unica ma anche storica.

I Simpson hanno sempre attirato l’interesse degli affezionati. Magari, dopo questa notizia, qualche fan dell’amata serie procederà a realizzare nella realtà la loro abitazione. Una casa grande e spaziosa e che permette confort di ogni genere. Inoltre, i Simpson hanno generato interesse anche per un altro aspetto: le loro profezie. Sono tante le profezie dei Simpson che poi si sono avverate.

Impostazioni privacy