Dottor Now, il particolare assurdo: notate qualcosa di strano sul suo collo?

Il Dottor Now grazie a Vite al limite è diventata una star. Tante le curiosità sul suo conto. Ma avete mai notato un particolare sul suo collo? Ha sorpreso moltissime persone.

Vite al limite è uno dei programmi che è più è riuscito a segnare fin dalla prima messa in onda. La trasmissione non ha colpito solo per le storie raccontate ma anche per la personalità e il carisma del Dottor Now. Il Dottore è, ormai, un personaggio dello spettacolo sempre più acclamato dal pubblico americano.

Dottor Nowzaradan
Instagram

Sia in Italia che in America, il famoso medico iraniano ha saputo conquistare tutti. Nelle varie puntati ha mostrato vari aspetti della propria persona. Non solo un dottore esemplare nel suo campo ma anche una persona che sapeva come affrontare situazioni drammatiche. Per questo è riuscito a raggiungere l’affetto dei telespettatori del programma.

Quando una persona raggiunge un certo grado di popolarità e notorietà, non ci possono che essere tante curiosità sul suo conto. Qualche settimana fa, a tal proposito, si è scoperta una passione segreta del Dottor Nowzaradan. Una passione che nessuno conosce. In questa occasione, invece, ci occuperemo di un particolare dettaglio che è attorno al suo collo. Molti affezionati sono rimasti davvero sorpresi.

Dottor Now, il particolare stupisce: attorno al collo ha uno stetoscopio d’oro

Il Dottor Nowzaradan ha sempre mostrato di essere un uomo ricco di sorprese. L’interesse attorno a lui si è sempre fatto più alto al momento. In tutte le puntate, però, il medico si è sempre “accompagnato” con il suo famoso stetoscopio d’oro attorno al suo collo.

Come possiamo immaginare, lo stetoscopio è un oggetto molto importante per lui. Di certo, servirà in tantissime visite che quotidianamente svolge. Purtroppo, però, non si hanno maggiori informazioni sull’oggetto. Il valore, quindi, è ancora oggi del tutto sconosciuto. Questo particolare oggetto, però, è davvero importante. Non solo lo sfoggia in televisione ma anche sui social. Sono vari, infatti, gli scatti in cui è presente. Lo stetoscopio è molto importante anche perché viene dato ai medici che hanno dimostrato grande valore. Ragion per cui non si può acquistare.

Con le sue azioni, il Dottor Now ha saputo raggiungere questo meritato riconoscimento. Un premio che si consegna solo quattro volte all’anno e a riceverlo sono i professionisti che raggiungono risultati degni di nota. Tale cosa non può far altro che aumentare ancora di più il valore del medico iraniano agli occhi degli affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Insomma, una curiosità che non può che far piacere ai tanti fan del dottore. Sulla sua persona si è generato un interesse davvero incredibile. Un interesse che non riguarda solo la sua professione ma anche il suo privato. Alcuni fan, infatti, non hanno ancora visto la casa del Dottor Nowzaradan. Anche la sua dimora rientra tra le curiosità più richieste. Si tratta di un’abitazione da sogno.

Stetoscopio d'oro Dottor Now
Instagram
Impostazioni privacy