Avete mai visto la casa del Dottor Nowzaradan? È da sogno

La colonna portante di Vite al limite è senza dubbio il Dottor Nowzaradan. È lui il grande protagonista del docu reality: ecco dove vive e com’è la sua casa.

Younan Nowzaradan è da sempre un punto fermo dello spettacolo che in Italia viene trasmesso su Real Time. È il vero protagonista da quando è andato in onda per la prima volta nel 2012 ed è uno dei motivi per cui molte persone si sintonizzano sul reality.

Dottor Nowzaradan
fonte foto: Instagram

Molti sostengono che il dottor Nowzaradan è probabilmente il motivo principale per cui guardano Vite al limite in primo luogo. Quindi è naturale voler scoprire qualcosa in più sulla persona che c’è dietro il camice. Oltre al suo fascino da professionista che mostra sul piccolo schermo, ci sono anche molte cose che ci sono da scoprire.

Soprannominato Dr. Now, il medico iraniano è famoso per la sua capacità di lavorare con diversi pazienti che sono in sovrappeso e vogliono cambiare la loro vita. Sebbene abbia avuto molti alti nella sua carriera, il chirurgo bariatrico ha avuto anche molti bassi, come ad esempi il divorzio e le accuse dell’ex moglie.

È uno dei medici di grande successo. Lavora nel suo campo da più di quattro decenni, quindi immaginiamo che abbia accumulato una buona quantità di ricchezza. Per questo motivo non sorprende il fatto che Nowzaradan vanta un patrimonio netto impressionante che gli ha consentito di vivere in una casa da sogno.

Dottor Nowzaradan, dove vive il medico di Vite al limite?

Mentre alcuni reality show sono in qualche modo messi in scena o sceneggiati per volere dei produttori, Vite al limite ritrae individui reali che attraversano vere lotte con il loro peso. È qualcosa che il Dr. Now prende molto sul serio, poiché vede la sua professione come una vocazione, una missione per aiutare gli altri.

Quando però non è nella sua clinica alle prese con i suoi pazienti, il medico passa diverso tempo nella sua bellissima abitazione. In questi anni il chirurgo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, nonostante l’immenso successo ottenuto dal reality. Anche per questo non abbiamo tantissime foto della sua casa, ma il giusto per capire i suoi gusti.

Per prima cosa la sua villa è in Texas, precisamente ad Houtson, dove lavora da moltissimi anni, nonostante sia nato in Iran. Da quello che possiamo evincere dagli scatti che ha condiviso sui social, l’arredamento ha uno stile vintage e moderno, dove ci sono parecchi mobili in legno e le pareti invece sono bianche.

Vediamo lo stesso stile a metà sia nel salone, dove c’è un caminetto, che nella cucina dove prepara o si fa preparare i suoi menù dietetici. Oltre ad essere un medico di successo, il Dr. Now ha altre passioni che potrebbero sorprenderti. Pare infatti che gli piaccia suonare la chitarra, come puoi vedere nella foto che ha condiviso sui social. Un uomo dalle mille risorse.

Impostazioni privacy