Dottor Nowzaradan, quella passione segreta che nessuno ha mai saputo

Dottor Nowzaradan continua il suo grande successo ma quello che il pubblico non conosce è la sua grande passione segreta che in passato lui stesso ha rivelato: ecco di cosa si tratta.

Forse nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure ci sta ancora qualcosa del privato del dottore più famoso della televisione che il pubblico non conosce per niente e di cui forse fino ad ora non aveva nemmeno sentito parlare e che di certo vi lascerà senza parole. Pare infatti che nel tempo libero dai suoi impegni, lui ami dedicarsi ad una passione che in passato ha anche raccontato e che coinvolge anche la sua famiglia nonostante questo sia un lato che tiene sempre molto riservato.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Tutti quanti infatti sappiamo che Vite al Limite vanta anche la collaborazione di uno dei suoi figli che però da produttore resta sempre nel dietro le quinte del programma in cui il medico aiuta i pazienti che si rivolgono a lui a perdere peso prima di sottoporli ad un eventuale intervento chirurgico.

Ma questa passione nascosta lui la condivide con una parte diversa della sua famiglia che in televisione non si è davvero mai vista e in un certo senso non è troppo lontana nemmeno dal lavoro che fa. Scopriamo di cosa si tratta.

Dottor Nowzaradan tenerissimo: la passione che lo lega ai nipotini

Dottor Nowzaradan è ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta per una vera curiosità che il pubblico che lo segue da anni forse non conosceva, partiamo subito con il dire che non si tratta di una decisione repentina che ha a che fare con un cambio di lavoro ma con un lato davvero tenerissimo della sua vita.

Pare infatti che la grande passione del dottore a cui si dedica nei suoi momenti liberi, sia quella di costruire dei piccoli ospedali con i lego insieme ai suoi nipotini, cosa che in passato ha anche mostrato sui social con un posto Instagram davvero molto tenero che in poco tempo ha ottenuto tantissimi like.

Si tratta di un vero e proprio hobby che ha deciso di condividere con i suoi nipoti che sono nati dai suoi figli che ha insieme alla sua ex moglie Dolores con cui pare aver portato avanti un divorzio davvero milionario, nonostante i buoni rapporto tra i due ex coniugi.

Insomma davvero un lato del suo carattere che forse nessuno si sarebbe mai aspettato considerando la grande severità con cui accoglie e cura i pazienti che entrano nel suo studio e che hanno come obiettivo quello di cambiare vita partendo dal peso.

Impostazioni privacy