Trono Over, follia nel dietro le quinte: volano sedie, rissa sfiorata

Trono Over, follia a Uomini e Donne: nel dietro le quinte delle scorse puntate è successo qualcosa di mai visto prima, tra alcuni protagonisti volano anche delle sedie.

Potrà sembrare davvero incredibile agli occhi del pubblico che segue lo show da tanti anni eppure in passato uno dei Cavalieri della trasmissione si è trovato in una situazione davvero spiacevole accaduto a telecamere spente nel corso di un dietro le quinte. Ad averlo rivelato è stato proprio il diretto interessato, del fatto in questione infatti fino a quel momento non si era davvero saputo mai nulla e le sue parole lasciarono di stucco anche la stessa Maria De Filippi, padrona di casa della trasmissione.

Trono Over

Il protagonista in questione è stato Marcello, il giovane ha partecipato al programma di Canale Cinque nella stagione 2021 non riuscendo però a trovare la sua anima gemella nonostante i tentativi.

Oggi infatti è felice al fianco della donna che gli ha fatto tornare il sorriso e che ha conosciuto fuori dalle telecamere ma noi facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa successe proprio in quella occasione.

Trono Over, Marcello Messina: “Armando mi ha tirato una sedia contro”

Trono Over di Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per parlare ancora di quello che sembrava essere un ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida ma per un particolare che in passato ha visto protagonista proprio l’ex Cavaliere, ovvero Marcello Messina.

C’è stata solo una volta che mi ha fatto salire il sangue al cervello, quando mi ha tirato la sedia dietro” ha svelato l’ex protagonista dello show ricordando la sua partecipazione al programma Mediaset avvenuto nel 2021 e parlando appunto del suo collega Armando Incarnato con cui fin dal primo momento non è sembrato mai andare in accordo.

Tra i due infatti sono sempre andati in scena tanti battibecchi eppure mai si era degenerati fino a questo punto, le loro discussioni infatti si erano sempre risolte in modo del tutto pacifico, almeno a questa situazione che come accennato prima è andata in scena nel dietro le quinte, quindi a telecamere spente e senza nessun tipo di testimone.

Insomma davvero un retroscena incredibile per il format che visto il grande successo dovrebbe tornare con una nuova versione anche nel corso di questa lunga estate e che di certo la maggior parte del pubblico fino ad ora non conosceva. Pare proprio che fuori dalle telecamere le cose siano molto diverse, almeno per alcuni di loro.

Impostazioni privacy