Uomini e Donne, è ritorno di fiamma tra il Cavaliere e la Dama?

Uomini e Donne non smette di sorprendere il suo pubblico e questa volta per merito di una Dama e di un Cavaliere, tra di loro sembra esser ci in atto un vero ritorno di fiamma.

Continua il grande successo dello show del pomeriggio di Maria De Filippi che si sta avvicinando verso la chiusura della stagione, ma nel frattempo proprio in queste ore le nuove puntata registrate hanno rivelato dei veri colpi di scena che quanto prima il grande pubblico vedrà in onda anche cu Canale Cinque e che in particolare riguardano una ex coppia che da tempo si era detta addio, almeno fino a questo momento.

Uomini e Donne

Prima di svelare di chi si tratta, pare che nella puntata in questione tra i due sia finita con un bellissimo ballo davvero emozionante e la conclusione di un invito a uscire che in un certo senso tutti si aspettavano compresa la padrona di casa.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nello specifico, la coppia in questione è stata insieme per moltissimo tempo e le cose sembrano essere cambiate quando ormai tutto era perduto.

Uomini e Donne è di nuovo amore tra Riccardo e Ida: ecco le anticipazioni

Uomini e Donne è ancora protagonista del web ma non per la reazione dei social dopo la sfuriata di Maria De Filippi ma per le anticipazioni che il blog di IsaeChia riporta in merito alla puntata registrata proprio in queste ore che il pubblico vedrà nei prossimi giorni.

Al centro dell’attenzione Ida e Riccardo, i due dopo aver chiuso le loro precedenti conoscenze sembrano aver ritrovato lo stesso feeling di un tempo, il tutto è cominciato da una canzone che ha emozionato il Cavaliere visto che era legata alla proposta di matrimonio fatta alla parrucchiera che dopo aver visto la sua reazione e averlo riportato in studio ha ballato con lui sussurrando: “Non è mai troppo tardi”

Un primo passo quello della Dama che ha ammesso di volerci riprovare pressando anche il suo ex nell’avere una risposta, parole che hanno anche trovato il benestare della padrona di casa convinta che il silenzio del Guarnieri fosse dettato solo da un moto di orgoglio.

Una puntata piena di emozioni che alla fine hanno sciolto le riserve anche di Riccardo, il Cavaliere che forse tra poco dirà addio al programma, ha infatti invitato Ida ad uscire insieme per un incontro fuori dalle telecamere, invito che la sua ex ha accolto ben volentieri. Che sia davvero un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy