Uomini e Donne torna anche in estate? Un nuovo format per il programma

Uomini e Donne, in arrivo una versione tutta nuova del programma per l’estate: prenderà il posto di Temptation Island.

Novità in casa Mediaset per la De Filippi e la sua casa di produzione. A quanto pare Temptation Island è stato ufficialmente archiviato ma Maria non lascerà il suo pubblico orfano: ecco le prime anticipazioni.Uomini e Donne

Uomini e Donne, come di consueto, terminerà la sua corsa a maggio quando tutti i tronisti saranno obbligati a fare una scelta. Anche il trono “over” vedrà la fine in quel periodo, seppur le dinamiche delle scelte e del corteggiamento sono diverse.

A tal proposito, nelle ultime ore, sta facendo scalpore la sintonia che pare si stia ricreando in studio tra la dama Ida Platano e l’ex Riccardo Guarnieri. Secondo molti, tra cui anche Tina Cipollari, i due si sarebbero accordati e sarebbero riapparsi nel programma solo per questioni di visibilità.

Polemiche a parte, però, Uomini e Donne anche in questa stagione si è riconfermato un vero successo tanto che tornerà anche in estate. Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, la De Filippi ha in cantiere un progetto davvero particolare.

Uomini e Donne, arriva la versione estiva “vip”: ecco come sarà

A quanto pare la casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, ha accantonato il progetto di Temptation Island. Non si conosce la motivazione precisa ma pare che si tratti di una questione finanziaria e di diritti legata al format originale.

Niente paura, però, i fan del reality avranno “pane per i loro denti” grazie ad una nuova idea. A quanto scrive Nuovo Tv su Canale 5 sarà proposta una versione vip di Uomini e Donne. Seduti sul trono, quindi, ci saranno alcuni personaggi famosi single che dovranno scegliere il futuro compagno o compagna tra i corteggiatori che si proporranno.

A quanto pare aleggia già il nome della conduttrice che si farà carico di queste 8 puntate estive speciali del dating show. Niente da fare, a quanto pare, per Filippo Bisciglia che potrebbe non tornare sul piccolo schermo per questa stagione, anche se molto amato. Al suo posto pare che Maria abbia pensato a Silvia Toffanin. Secondo il giornale la regina di Canale 5 starebbe da tempo “corteggiando” la compagna di Piersilvio avendole già offerto la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Celebrities, in passato.

A quanto pare la donna avrebbe sempre rifiutato per concentrarsi sul suo Verissimo e sulla sua famiglia ma ora potrebbe acconsentire. Per quanto riguarda i tronisti di Uomini e Donne Vip ancora non ci sono certezze ma solo ipotesi; si parla di Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila come possibili tronisti.

Impostazioni privacy