Franceska Pepe infiamma i social: lato B in mostra con la doccia sexy

Franceska Pepe è nel pieno clima estivo. Sui social ha condiviso un video in cui è in bikini intenta nel fare la sua doccia sexy in spiaggia. Un filmato che ha mandato in tilt i fan.

L’ex gieffina non è certo una ragazza che passa inosservata. Al di là del suo carattere particolare, a tratti pungente e diritto, a catturare l’attenzione delle persone è anche la sua fisicità e la sua bellezza. Anche questa volta la modella ha lasciato di stucco i suoi fan con una breve storia su Instagram in cui si è fatta protagonista di una doccia sexy.

franceska pepe
fonte foto: Instagram

Franceska Pepe è una delle ragazze che è riuscita a guadagnarsi la popolarità grazie alla sua partecipazione in una delle ultime edizioni del Gf Vip. Da quel momento si è fatta conoscere non solo per il suo carattere che ha diviso il pubblico. Ma anche per il suo fisico e per la sua sensualità che hanno catturato l’attenzione del pubblico sia durante la sua permanenza nella casa.

È proprio sui social che la modella che ha posato per Playboy è una delle protagoniste assolute. Dove Franceska sfoggia spesso il suo lato B ed il suo corpo invidiabile. Anche questa volta non ha lasciato i fan a bocca asciutta. L’ex concorrente del Gf Vip ha condiviso un video tramite le sue storie Instagram, in cui la sia vedere fare la doccia sexy in bikini.

Franceska Pepe in bikini: la doccia sexy accende i social

L’ex presunta compagna di Sgarbi è molto popolare su Instagram, dove vanta un seguito notevole. Il suo profilo conta 123 mila follower, un numero che continua a salire. Il suo profilo personale è un concentrato di sensualità e seduzione, come si possono vedere nei tanti scatti che ha pubblicato. Ma a farla da padrone è sicuramente il suo lato B.

Anche questa volta è stato il grande protagonista nella storia che Franceska ha condiviso su Instagram. Nella storia, vediamo l’ex gieffina in spiaggia girata si spalle mentre fa una doccia sexy con il bellissimo sfondo della natura. La Pepe indossa un bikini nero striminzito che esalta le sue forme mediterranee.

La sua bellezza aveva incantato tutti nel 2016, quando aveva vinto la prima fascia come Miss Europa, come si legge sul settimanale Novella 2000. Da quel momento è iniziata la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Basti pensare che è stata scelta come front girl per la copertina del noto magazine PlayBoy olimpics game edition. In seguito ha preso parte a diverse copertine di moda in tutto il mondo.

franceska pepe

Impostazioni privacy