Franceska Pepe, il lato B infuoca Instagram: gli scatti bollenti della gieffina

È stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Ora Franceska Pepe infiamma il web con il suo lato B: sensualità a livelli estremi

Franceska Pepe chi è il fidanzato
Fonte foto: Facebook

Franceska Pepe fino a questo momento si è guadagnata il riconoscimento come una delle protagoniste più in vista e discusse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo carattere particolare l’ha fatta amare e odiare dal pubblico e dai concorrenti della casa più spiata d’Italia.

La sua bellezza è però innegabile. La giovane, classe 1992, nel 2016 ha partecipato a Miss Europa classificandosi in seconda posizione, ottenendo così grande popolarità, arrivando addirittura a posare per una copertina di Playboy. Di lei si è anche parlato di un presunto flirt con Vittorio Sgarbi.

Molto popolare anche su Instagram, dove conta più di 80 mila follower. Il suo profilo è un concentrato di seduzione e sensualità in cui il lato B lo fa da padrone. Innumerevoli le foto che mettono in mostra il suo fisico pressoché perfetto.

Franceska Pepe, il lato B è il protagonista di Instagram: quanti scatti bollenti

Franceska Pepe
Foto da Instagram: @franceskapepe

La settima puntata del Grande Fratello Vip si è appena conclusa e lo show ha perso una delle sue protagoniste che più sono emerse in queste settimane. L’eliminazione di Franceska Pepe ha fatto discutere, e non poco, per causa di un televoto che sarebbe stato sabotato.

All’interno della casa, la showgirl si è scontrata per poi provare a legare, e infine scontrarsi di nuovo con il web influencer Tommaso Zorzi. Sta di fatto che allo stato attuale Franceska è stata eliminata e ora si attendono quantomeno delle verifiche da parte di Mediaset sulla questione del televoto.

I fan più accaniti, quelli che già persi senza di lei, possono però rifarsi gli occhi sul suo account Instagram, dove in un mix di provocazione e sensualità, una miriade di immagini rischiano di provocare capogiri vertiginosi.

In questi giorni sapremo quale sarà il futuro della Pepe, che per molti era la vera colonna portante di questo Grande Fratello Vip. Incompresa, ma senza dubbio molto divertente, agli spettatori mancheranno i suoi proverbiali scontri con Zorzi e Stefania Orlando.

 

Impostazioni privacy