L’Isola dei Famosi, Soleil stavolta esagera: il gesto inaspettato

L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge stupisce tutti con il suo gesto “hot”: questa volta ha esagerato? I commenti parlano chiaro.

Il reality a qualche settimana dalla sua fine riserva un nuovo colpo di scena: in Honduras sono sbarcate due naufraghe speciali. Soleil Sorge e Vera Gemma sono arrivate sull’Isola e hanno già portato scompiglio.

isola famosi soleil
Foto Instagram

I Famosi hanno dovuto accogliere le due ex bionde concorrenti, che hanno lasciato il segno per la loro determinazione e tenacia. Le donne hanno fatto un’entrata plateale e hanno creato due squadre che si sono sfidate nel corso della puntata di lunedì 6 giugno.

Soleil, in particolare, ha stupito tutti partecipando ad una prova che, in effetti, era il suo forte quando è stata concorrente nell’edizione 2019: quella dell’Uomo Vitruviano. Ieri sera la Sorge ha sfidato Luca Daffrè in questa prova di forza e agilità e nonostante abbia ammesso di non esser più molto allenata è riuscita a vincerla. Durante la sfida, però, la ragazza ha compiuto un gesto che non è passato inosservato né al pubblico, né ai naufraghi presenti: questa volta ha esagerato?

L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge e il gesto hot: “Ancora non ci siamo ripresi…”

La bella ex gieffina ha iniziato la prova aggrappata al disco rotante frontalmente, proprio come L’Uomo Vitruviano. Dopo poco, però, si è girata di schiena e ha preso una posa “da ragno” mettendo in mostra il suo perfetto lato b.

Soleil, infatti, ha affrontato la sfida coperta solo da un costume a perizoma che ha evidenziato la sua atletica fisicità: “Noi non ci siamo ancora ripresi” c’è scritto su un post del profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi in cui si vede la posa plastica della Sorge. La reazione sul momento è stata eloquente sia da parte degli opinionisti in studio che sull’Isola, dove Edoardo Tavassi ha ammesso: “No va bè; mi sto sentendo male”.

La sorella di Edoardo, Guendalina, in effetti aveva rivelato qualche giorno fa che il fratello ha sempre avuto una cotta per Soleil. Che il suo arrivo possa rovinare il suo rapporto con Mercedesz Henger? Intanto sotto al post dell’Isola si sono concentrati i commenti dei fan ma anche degli hater della Sorge che l’accusano di aver compiuto un gesto alquanto “volgare” girandosi e twerkando durante la prova.

Quanto è stata pagata la ragazza per arrivare in Honduras? Ecco gli stipendi dei vari concorrenti: cambiano a seconda della popolarità.

Impostazioni privacy