Soleil Sorge, per il primo sole sfoggia un fisico davvero mozzafiato

Soleil Sorge mozzafiato, l’ex gieffina non perde tempo e con il caldo si prende il primo sole,  i suoi scatti fanno impazzire tutto il web e il merito è tutto del suo fisico da urlo.

Non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico la bellissima ex gieffina che dopo la sua esperienza dentro il reality è decisamente diventata uno dei personaggi di punta della televisione italiana, in questo caso però a destare l’attenzione di tutti sono stati gli ultimi scatti che lei stessa ha inserito sulla sua pagina Instagram in cui si mostra più sexy che mai.

Soleil Sorge
foto Instagram

Ha approfittato del primo sole la bionda e in vacanza con gli amici si è lasciata andare a delle foto che non possono fare a meno di mettere in risalto il suo fisico mozzafiato che di certo non ha nulla da invidiare alle dive di oltreoceano.

Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di capire di che tipo di scatti si tratta e perchè in poco tempo ha fatto perdere la testa a tutti i suoi follower: i social stanno letteralmente esplodendo.

Soleil Sorge più sexy che mai, il vedo e non vedo piace a tutti

Soleil Sorge non smette mai di fare notizia ma questa volta ad attirare l’attenzione non è stato il cachet da urlo che ha percepito per il Gf Vip ma gli scatti che lei stessa ha inserito sulla sua pagina Instagram e che sono davvero molto sexy.

L’ex vippona infatti ha approfittato del primo sole e del lancio dei suoi costumi per mostrare a tutti il suo bellissimo fisico con un vedo e non vedo che rende tutto davvero più accattivante e che in poco tempo ha decisamente mandato in visibilio tutti i suo fan che nei commenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei.

Negli scatti in questione infatti ad essere messo in risalto sono le linee del suo corpo che certamente sono frutto anche di un lungo allenamento, particolare che lei stessa non ha mai nascosto e che tutti sanno fare parte della sua vita, a questo si aggiunge quel velo di mistero dovuto anche alla parte del corpo che nonostante senza costume è coperto dai suoi lunghi capelli biondi.

Detto questo, dopo il lungo anno insieme, il suo successo appare davvero inarrestabile, la giovane infatti continua ad essere piena di impegni in tv e non solo: chissà che cosa la aspetta nella prossima stagione una volta terminata l’estate: di certo il suo pubblico non la abbandonerà mai.

foto Instagram
Impostazioni privacy